[RECENSIONE] TapeACall PRO: app per registrare telefonate iPhone

Da molto tempo stavamo cercando un’app che potesse registrare le telefonate, affidabile e sicura, grazie ad un nostro utente, che ringraziamo pubblicamente, abbiamo avuto modo di conoscere l’app per registrare telefonate iPhone, si tratta di TapeACall PRO e ci è piaciuta così tanto da farne addirittura anche la recensione.

L’app per registrare telefonate iPhone, TapeACall PRO può essere molto utile a chi ha l’esigenza di dover registrare le telefonate in entrate o in uscita e ha bisogno di farlo con un’app assolutamente affidabile, che non crashi e che sia perfettamente funzionante.

TapeACall PRO non promette ciò che non può mantenere, fa perfettamente il suo lavoro, senza alcun problema ed in modo molto semplice.

L’app per registrare telefonate iPhone è user-friendly per cui molto semplice anche da mettere in funzione.

recensione tapeacall PRO

TapeACall PRO, per registrare telefonate iPhone e mettere in funzione la registrazione richiede che sia abilitato il servizio “conference” del proprio operatore, disabilitato di default, tale servizio consente di chiamare più numeri dal proprio iPhone o Smartphone e metterli in “conferenza” fra loro facendo una telefonate in cui nello stesso momento parlano più persone; questo servizio è assolutamente necessario per far funzionare correttamente TapeACall PRO e per attivarlo (il servizio è GRATUITO) non dovrete far altro che chiamare il servizio clienti del vostro operatore: 119 (TIM), 155 (WIND), 190 (VODAFONE), 133 (TRE).

Fatta questa breve premessa su ciò che serve per far funzionare l’app per registrare telefonate iPhone, TapeACall PRO è molto semplice da utilizzare, non dovrete far altro che inserire il vostro numero di cellulare subito dopo aver installato TapeACall PRO e attendere un codice di attivazione che riceverete via SMS, una volta inserito il codice di attivazione, l’app per registrare telefonate iPhone sarà perfettamente attiva e funzionante.

app per registrare telefonate iPhone

 

All’interno dell’app troverete un semplicissimo tutorial che vi spiegherà come registrare le telefonate, ma nella recensione TapeACall PRO di AmaTech ve lo spieghiamo anche noi.

L’app TapeACall PRO consente di registrare telefonate iPhone sia in entrata che in uscita, la cosa importantissima da fare, ogni volta che si vuole registrare una telefonata, è avviare l’app e successivamente fare un tap sul pulsante rosso al centro dell’app, automaticamente il vostro iPhone farà una telefonata al numero di TapeACall PRO e successivamente potrete “unire” le 2 telefonate, in modo tale da registrare la vostra chiamata telefonica.

Ovviamente, per registrare telefonate iPhone, l’app TapeACall PRO, telefonando al numero TapeACall, consumerà credito o minuti, proprio come se faceste una telefonata ad un numero di rete fissa!

app per registrare telefonate iPhone

L’app per registrare telefonate iPhone registrerà le vostre telefonate, senza limiti di tempo e vi consentirà di condividere le registrazioni in formato mp3 e condividerle via e-mail, Messaggi, Dropbox, Google Drive, Evernote, Safari o Twitter.

Fino ad oggi non avevamo mai provato un’app per registrare telefonate iPhone così potente, stabile e permormante!

registrare telefonate iPhone

TapeACall PRO è disponibile su App Store a questo link al prezzo di 9,99€, richiede iOS 6 o successivo ed è compatibile con tutti gli iPhone su cui ci sia installato almeno iOS 6 e non richiede alcuna connessione ad internet per funzionare!

É possibile anche provare l’app per registrare telefonate iPhone scaricando da questo link la versione LITE di TapeACall che consente di registrare l’intera telefonata, ma di poter ascoltarne solo il primo minuto di conversazione.

About Andrea

Check Also

jabra-eclipse

[RECENSIONE] Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante

AmaTech Blog ha il grande onore di presentarvi oggi la recensione Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 ...

2 commenti

  1. Buongiorno
    Io ho chiesto ed ottenuto l’attivazione delle chiamate in conferenza, l’applicazione sembra funzionare, avvio la seconda chiamata unisco mi appare sul display conferenza, sorpresa al termine della chiamata ascolto il file ma vi è la registrazione solo della parte iniziale prima dell’avvio della chiamo dopo di che silenzio assoluto ed ho pure pagato per la versione pro, per quale motivo?

    • probabilmente il sistema non ha riconosciuto l’acquisto PRO che hai fatto dell’app, ti consiglio di contattare via mail gli sviluppatori dell’app, troverai l’indirizzo in descrizione su App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *