[RECENSIONE] Striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo

Ecco la recensione striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo

Ormai è moda oltre che praticità abbellire le proprie postazioni hi-tech, arredi d’ufficio o di casa con LED, ecco perchè vi proponiamo oggi la recensione striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo.

Come avrete capito non si tratta di una normale striscia LED che si trova ovunque, questa striscia LED è particolare perché viene fornita in kit anche con un alloggio da 3 batterie che servirà per alimentare la striscia LED ovunque la mettiate.

striscia led lopoo uk

L’interno della confezione è molto ben fornito:

  • Striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo lunga 1.5m;
  • cavo prolunga;
  • cavo prolunga e alimentazione USB;
  • box per alimentare la striscia LED con 3 batterie stilo;
  • 2 gancetti;
  • sensore che rileva il movimento ed attiva la striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo.

Come si può notare è una confezione che rende il prodotto plug and play, infatti non si dovrà fare altro che applicare la striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo su una qualsiasi superficie attraverso il nastro adesivo posto dietro la striscia e decidere come farla funzionare: autonomamente, quindi collegando il sensore che rileva il movimento alla striscia LED e poi all’alimentazione, la striscia si accenderà immediatamente per illuminare in modo molto morbido e gradevole qualsiasi superficie.

striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo

Non abbiamo riscontrato particolari difetti di questa striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo e che sembra davvero molto ben fatta.

recensione striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo

Oltre ad alimentarsi con batterie stilo, a corrente elettrica (attraverso un adattatore da muro-USB non fornito nella confezione) e con hub USB di PC/Mac, è possibile alimentare la striscia LED anche con un qualsiasi Powerbank che riuscirà ad alimentare correttamente i 45 LED contenuti nella striscia.

striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo

Il fornitore della striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo è LOPOO UK e può essere acquistata a questo link alla modica cifra di 15,99€.

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato la nostra recensione striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo e, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news recensione futura.

About Andrea

Check Also

LUMIX TZ100 youtube

[RECENSIONE] LUMIX TZ100: compatta prosumer superzoom

RECENSIONE LUMIX TZ100: compatta prosumer superzoom