[RECENSIONE] SpyCam Conbrov T19 – Camera spia a forma di telecomando d’auto

SpyCam Conbrov T19 – Camera spia a forma di telecomando d’auto

La camera spia a forma di telecomando d’auto è un accessorio di cui non si può fare a meno quando si vogliono tenere sotto controllo alcune situazioni sia lavorative che personali e a qualcuno potrebbe essere davvero utile, ecco perché vi presentiamo la recensione SpyCam Conbrov T19.

Per questa recensione Conbrov T19 non si può non iniziare a partire dalla sua dimensione compatta, grande effettivamente quanto un telecomando da auto e molto leggero.

Spycam Conbrov

Così discreta questa camera spia a forma di telecomando d’auto che può essere “dimenticato” in qualsiasi posto senza alcun problema e state tranquilli che nessun sospetterà mai che si tratti di una SpyCam.

Oltre ad avere la dimensione giusto ha anche la giusta semplicità d’utilizzo e completezza di funzioni, ci riferiamo infatti alla funzione Motion Detect che registra solo quando rileva movimento così da preservare la durata della sua batteria che è da 800mAh e riesce a registrare di continuo per 6-7 ore al massimo.

Recensione SpyCam Conbrov T19

La SpyCam Conbrov T19 è inoltre semplicissima da utilizzare grazie ai suoi 2 grandi pulsanti: uno a forma di lucchetto aperto che inizia la registrazione manualmente, l’altro, a forma di lucchetto chiuso, attiva la registra a modalità di rilevamento di movimento, ma potrete vedere meglio anche queste funzioni nella video recensione completa che troverete sul nostro canale YouTube:

Come avrete potuto notare anche dalla video recensione, la qualità di registrazione è HD a 720p, non male per le dimensioni contenute che ha.

La SpyCam Conbrov T19 è disponibile a questo link al prezzo di 60$ che sono al cambio attuale poco più di 50€ e potrete riceverla a casa in circa 10 giorni e senza costi di dogana aggiuntivi.

Consigliamo la SpyCam Conbrov T19 a chiunque abbia la necessità di avere un oggetto del genere e per qualsiasi curiosità non dimenticate di commentare questa recensione completa, vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato la recensione SpyCam Conbrov T19 e, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna futura recensione e novità proveniente dal mondo della tecnologia.

About Andrea

Check Also

BeyzaCases Feder Slot

[RECENSIONE] BeyzaCases cover case in pelle per iPhone X – Feder Slot

Mentre stiamo provando iPhone X per fare una recensione completa, vi proponiamo la recensione BeyzaCases cover ...