[RECENSIONE] Sky Guide – Mappa Stellare | la migliore app astronomia iPhone iPad

Dopo continue ricerche e prove scaricando e installando diverse app astronomia iPhone iPad, abbiamo trovato la migliore e vi presentiamo la recensione Sky Guide – Mappa Stellare.

recensione sky guide - mappa stellare

Sky Guide – Mappa Stellare è la migliore app astronomia iPhone iPad dedicata a tutti gli amanti del genere di app che hanno spesso gli occhi rivolti al cielo e vorrebbero vedere molto più di quanto normalmente si possa vedere ad occhio nudo.

La migliore app astronomia iPhone iPad, Sky Guide è un’app ricchissima di contenuti, dedicata agli utenti amatoriali e professionali che studiano gli astri e l’astronomia in generale.

migliore app astronomia iphone ipad

Vi proponiamo la recensione Sky Guide – Mappa Stellare perché, per noi è la migliore app astronomia iPhone e iPad e vi mostriamo anche i motivi per cui la valutiamo così.

Grazie alla sua interfaccia grafica completa e semplice allo stesso tempo, la migliore app astronomia iPhone iPad, Sky Guide offre informazioni dettagliate su:

  • Costellazioni
  • Stelle
  • Sistema Solare
  • Comete
  • Profondo Cielo
  • Satelliti
  • Capodanno Cinese

sky guide - mappa stellare

L’ultima voce di questo elenco vi sembrerà strana, ma come pochi sanno, il Capodanno Cinese non si festeggia ogni anno gli stessi giorni, perché è in stretta relazione con la Luna, ma….non vogliamo svelarvi di più perché è molto interessante questo argomento.

Con Sky Guide inoltre è possibile eseguire ricerche approfondite su qualsiasi astro e ricercare anche pianeti, stelle o comete “invisibili” attraverso coordinate geografiche.

La migliore app astronomia iPhone iPad vi farà conoscere un “universo” di cose nuove e molto interessanti, per gli “indecisi” che ancora valutano se acquistarla o meno, vi invitiamo ad acquistarla perché non ve ne pentirete assolutamente.

Sky Guide – Mappa Stellare è disponibile su App Store al prezzo di 1,99€ per iPhone, iPod touch e iPad a questo link e richiede iOS 7.0 o successivo per essere pienamente compatibile, inoltre è anche localizzata in lingua italiana.

Con la speranza di esservi stati utili con questa recensione Sky Guide – Mappa Stellare che è per noi la migliore app astronomia iPhone iPad, vi invitiamo a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia.

About Andrea

Check Also

aukey-flash-drive-usb-iphone

[RECENSIONE] AUKEY Flash Drive USB LIGHTNING: La soluzione più economica per espandere la memoria di iPhone e iPad

AUKEY Flash Drive USB LIGHTNING: La soluzione più economica per espandere la memoria di iPhone ...

2 commenti

  1. Scusaye avete super raggione però : nom riesco a vedere la luna mi spiegare come si fa ????c’è un piccolo problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *