[RECENSIONE] Pushingbest Gold: Adattatore da USB C a USB 3.0 con ricarica

Per tutti i fieri possessori di MacBook 12″ 2015, AmaTech Blog propone la recensione Pushingbest Gold: adattatore da USB C a USB 3.0 con ricarica.

Per chi ha acquistato il bellissimo MacBook 12″, l’ultimo presentato da Apple non può non acquistare un adattatore da USB C a USB e quello che vende Apple, il più economico, ha solo una porta USB 3.0 e non consente la ricarica, mentre questo Pushingbest Gold è un ottimo adattatore da USB C a USB 3.0 con ricarica, per cui sarà comodissimo poter utilizzare periferiche USB collegato al proprio MacBook 2015 mentre si sta ricaricando..

La confezione è minimale, in cartone, al suo interno troviamo l’adattatore in primo piano ed un piccolo manuale d’uso e manutenzione.

adattatore da USB C a USB

adattatore da USB C a USB

Realizzato in alluminio molto leggero, a primo impatto sembra molto fragile, ma una volta aperto il tappo ed iniziato ad usarlo si capisce immediatamente che è un prodotto di buona qualità che fa il suo dovere con quel tocco di gold che non guasta mai, certo non è proprio lo stesso gold/champagne che usa Apple per il suo MacBook 2015 ma si avvicina molto.

pushingbest gold

Prestazioni ottime anche durante la ricarica del MacBook 2015, unica “pecca” se vogliamo è che se si mette un po’ troppo sotto stress usandolo per passare su una periferica USB molti dati e collegando l’alimentatore della ricarica, scalda un po’ ma nulla di particolarmente esagerato.

adattatore da usb c a usb 3.0

L’adattatore da USB C a USB 3.0 con ricarica non è stato pensato solo per MacBook 2015, ma è compatibile anche altri Smartphone, Tablet o PC che usano (e useranno) la stessa porta USB Type C che usa anche il MacBook 12″ 2015.

Abbiamo testato l’adattatore da USB C a USB 3.0 su un MacBook 2015 senza avere nessun problema sia collegando semplici pen drive che hard disk o altre periferiche che vengono rilevate senza problemi.

recensione pushingbest gold

Ottimo come accessorio piccolo e leggero da portare sempre con sè in una sleeve case o in una borsa o pochette da passeggio perché è veramente piccolissimo.

A seguire AmaTech Blog vi propone un piccolo video che ne dimostra il suo semplicissimo funzionamento.

Pushingbest gold: adattatore da USB C a USB 3.0 con ricarica è disponibile ad un prezzo davvero speciale su Amazon a questo link ed è disponibile in 2 colorazioni: Silver e Gold (come quello della nostra recensione).

Pushingbest gold adattatore usb c usb 3.0

AmaTech Blog vi ringrazia per aver letto la nostra recensione adattatore da USB C a USB 3.0 con ricarica e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna novità o recensione futura.

About Andrea

Check Also

iPhone 8 Plus gold youtube

[RECENSIONE] iPhone 8 Plus Gold 64Gb: è davvero cambiato rispetto ai precedenti?

iPhone 8 Plus Gold 64Gb: è davvero cambiato rispetto ai precedenti?