[RECENSIONE] Printer Pro – Stampare via wifi con iPhone iPad

Chissà quante volte vi sarà capitato di avere l’esigenza di stampare via wifi con iPhone iPad documenti o PDF che avevate appena ricevuto via mail e, non essendo provvisti di una stampante AirPrint avrete incontrato sicuramente qualche difficoltà, da oggi non sarà più un problema, infatti vi presentiamo la recensione Printer Pro.

L’app Printer Pro è gratis solo per oggi e consente di stampare via wifi con iPhone iPad qualsiasi tipo di documento PDF o fotografia vogliate stampare, tutto sfruttando la stampante di casa anche se non è wifi o AirPrint.

Nella recensione Printer Pro vi spiegheremo ora come farla funzionare correttamente e come stampare via wifi con iPhone iPad.

stampare via wifi con iPhone iPad

Niente di più semplice per stampare via wifi con iPhone iPad usando l’app Printer Pro, infatti vi basterà semplicemente scaricare l’app Printer Pro da questo link tramite App Store e successivamente installare un piccolissimo software sul proprio PC/Mac che trovare a questo link e che vi permetterà di stampare via wifi con iPhone iPad sfruttando la stampante (anche non AirPrint) che è collegata al vostro computer.

Dopo aver installato il software sul computer, potrete aprire l’app Printer Pro ed avviare il processo di ricerca della stampante collegata al computer (ma ricordate di aprire il software sul vostro PC/Mac), una volta che Printer Pro avrà rilevato la stampante, per verificare il corretto funzionamento potrete iniziare a stampare una pagina di prova, proprio come abbiamo fatto noi di AmaTech per la recensione Printer Pro.

recensione Printer Pro

L’app Printer Pro è di semplicissimo utilizzo e vi permetterà di stampare via wifi documenti, note, appunti, presentazioni power point, immagini e tanto altro e la caratteristica principale è la semplicità di interfacciarsi con la maggior parte di app di uso comune, come ad esempio Dropbox, Copy, Pages, Numbers, Keynote, Word, Safari e molte altre, l’importante è usare il comando “Apri in..” e successivamente selezionare “Printer Pro“.

Printer Pro è disponibile solo per oggi gratuitamente a questo link su App Store, normalmente il suo prezzo è di 6,99€, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 7.0 o successivo ed è localizzata anche in lingua italiana per semplificarne ancora di più l’utilizzo!

Sperando di esservi stati utili con la recensione Printer Pro – app per stampare via wifi con iPhone iPad, vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche tramite la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news riguardante il mondo della tecnologia Apple e non solo

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...