[RECENSIONE] Powerbank Solare EasyAcc PB8000SP con lampada LED

AmaTech Blog vi presenta oggi la recensione powerbank solare EasyAcc PB8000SP con lampada LED, ottimo per chi viaggia molto.

Destinato a chi usa molto il proprio iPhone o Smartphone e vuole avere la certezza di non restare mai senza carica residua, il Powerbank Solare EasyAcc PB8000SP con lampada LED è un ottimo accessorio da avere sempre con sè durante i viaggi o le giornate più lunghe che sottopongono le batterie  dei nostri dispositivi elettronici a stress e spesso ci fanno rimanere a secco di carica residua.

Easyacc PB8000

All’interno della confezione troviamo il Powerbank solare EasyAcc PB8000SP avvolto da una custodia (rimovibile) in gomma che serve per proteggerlo durante l’utilizzo, un gancio, molto comodo per attaccare il Powerbank solare ad uno zaino o ad una borsa, un cavetto micro USB (utile per la ricarica di smartphone con porte micro usb oppure per ricaricare il Powerbank stesso) ed un piccolo manuale d’uso e manutenzione.

recensione powerbank solare easyacc

La sua capacità è di ben 8000 mAh come si può facilmente intuire dal nome del modello, la sua batteria interna è ai polimeri di lito e lo consigliamo perché, come già abbiamo descritto qualche tempo in questa recensione, il marchio EasyAcc è sinonimo di qualità e affidabilità.

recensione easyacc pb8000sp

recensione easyacc pb8000sp

La sua peculiarità è di avere un pannello solare così grande ed efficiente che garantisce il 20% di velocità di ricarica in più rispetto a tutti gli altri pannelli solari delle stesse dimensioni presenti sul mercato, infatti la sua corrente immagazzinata è di 350mAh.

Il suo utilizzo è semplicissimo grazie all’unico tasto di accensione presente sul bordo del Powerbank solare EasyAcc che ne gestisce l’accensione dei 32 LED in ben 4 diverse modalità:

  • massima intensità di luce (premendo la prima volta);
  • minima intensità di luce (premendo la seconda volta);
  • Luce strobo (premendo la terza volta);
  • [spegnimento del pannello LED alla quarta pressione del tasto di accensione];
  • modalità SOS (tenendo premuto il tasto di accensione).

recensione powerbank solare easyacc pb8000sp

Doppia uscita USB per collegare nello stesso momento due dispositivi (smartphone e Action Cam ad esempio) ed il pannello da 32 LED fanno di questo Powerbank solare un ottimo alleato anche per gli amanti della fotografia che durante i loro viaggi potranno avere un pannello LED luminoso per realizzare fotografie di alta qualità.

recensione easyacc pb8000sp

Eccezionale la robustezza e la qualità di costruzione grazie al materiale “matto” di cui è costituito il Powerbank solare EasyAcc PB8000SP con luce LED.

Dopo aver fatto i nostri test per la recensione Powerbank solare EasyAcc PB8000SP abbiamo riscontrato che riesce a ricaricare (completamente) un iPhone 6 per ben 4 volte.

EasyAcc PB8000SP

EasyAcc PB8000SP è disponibile su Amazon ad un ottimo prezzo e vi invitiamo a valutarne l’acquisto qualora siate interessati ad avere un prodotto versatile il cui peso non vi preoccupa.

Per qualsiasi tipo di aggiornamento, richiesta, curiosità o supporto AmaTech Blog vi invita a commentare questo post o a scriverci attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

LUMIX TZ80 foto

[RECENSIONE] LUMIX TZ80: una compatta/bridge superzoom con ottica da 720mm

Panasonic LUMIX TZ80: una compatta/bridge superzoom con ottica da 720mm