[RECENSIONE] Powerbank lightning Aukey | PB-N30 & PB-N32

Ultima di questo periodo è la recensione Powerbank lightning Aukey PB-N30 & PB-N32

Nella recensione powerbank lightning Aukey PB-N30 & PB-N32 vedremo i 2 powerbank più sottili al momento in commercio e i più gradevoli esteticamente.

Ma prima di entrare nel vivo della recensione powerbank lightning Aukey, descriviamo entrambe le confezioni che sono in cartone, di colore marrone in cui all’interno troviamo oltre i powerbank (3600mAh o il modello da 6000mAh), manuale d’uso e manutenzione, foglietto per l’estensione di garanzia ed un comodissimo cavetto lightning che servirà per la ricarica sia di dispositivi Apple che per la ricarica degli stessi powerbank lightning, proprio così: i powerbank hanno solo la porta lightning (oltre a quella USB) che serve per la ricarica degli stessi.

recensione powerbank lightning aukey
recensione powerbank lightning aukey

Parliamo al plurale in questa recensione powerbank lightning Aukey perchè sono entrambi identici, varia solo l’autonomia, infatti il modello Aukey PB-N30 ha una batteria interna da 3600mAh, il modello PB-N32 ha una batteria interna da 6000mAh.

recensione powerbank lightning aukey pb-n30

Come si può ben vedere anche dalle foto, i powerbank lightning Aukey hanno uno spesso davvero ridotto ed una scocca interamente realizzata in plastica molto robusta e ruvida che offre un grip eccellente soprattutto quando si ricarica il proprio iPhone e lo si utilizza nello stesso momento, questi powerbank sono l’ideale!

powerbank lightning aukey

Ideali per chi vuole portarsi dietro poco peso ed un volume ridotto, ma una batteria tale da poter ricaricare il proprio iPhone (ad esempio iPhone 6) una volta e mezza con il powerbank lightning Aukey PB-N30 e (circa) 3 volte con il powerbank lightning Aukey PB-N32 da 6000mAh.

powerbank lightning aukey

Entrambi sono powerbank lightning dal peso ridottissimo, come accennavamo prima, infatti il modello da 3600mAh pesa solo 85 grammi, mentre il modello da 6000mAh ha un peso di appena 135 grammi.

powerbank lightning aukey

Ottima la manifattura dei materiali, Aukey in questo non delude mai e ottima anche la possibilità di poter vedere la carica residua del powerbank (mentre lo si utilizza) attraverso la colorazione del piccolissimo led posto a fianco alla porta USB d’uscita.

recensione powerbank lightning aukey pb-n32

Non male anche la velocità di ricarica di entrambi i powerbank lightning Aukey che ricaricano un iPhone 6 in 3 ore (da 1 a 100%), pochissimo tempo considerando che si tratta di powerbank molto piccoli.

recensione powerbank lightning aukey pb-n30
recensione powerbank lightning aukey pb-n32

La comodità di avere un powerbank lightning Aukey è quella di doversi portare solo un cavetto con sé che servirà sia per la ricarica del proprio iPhone che per la ricarica del powerbank.

Consigliamo entrambi i powerbank lightning Aukey a tutti gli utenti che desiderano avere un powerbank leggerissimo, anche perché il suo prezzo non è affatto male su Amazon sia per Aukey PB-N30 che per Aukey PB-N32.

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione futura ed il giveaway (che faremo a breve) a cui potranno partecipare tutti i nostri utenti.

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Parrot Bebop 2 FPV & Skycontroller 2: miglior drone HD

Si avvicina l’estate e quale migliore “giocattolo per adulti” si può desiderare se non uno ...