[RECENSIONE] Plague Inc – gioco dell’anno 2015 in cui per vincere bisogna infettare il mondo

AmaTech Blog vi presenta la recensione Plague Inc: gioco dell’anno 2015 in cui per vincere bisogna infettare il mondo con virus, batteri, funghi, parassiti, prioni, nano virus o armi biologiche.

Si trova al primo posto della top ten delle app più scaricate su App Store e sono state giocate più di 500 milioni di partite in tutto il mondo, si tratta del gioco di strategia numero 1 al mondo.

Lo scopo di Plague Inc è quello di portare l’umanità completa alla morte diffondendo un’epidemia a scelta fra diverse opzioni.

Diversi sono i livelli di difficoltà che potrà scegliere l’utente, ma Plague Inc sembra tutto tranne che un gioco grazie al realismo della diffusione delle varie pandemie ed epidemie.

recensione plague inc

Dotato di un’eccezionale IA, Plague Inc, gioco dell’anno 2015 in cui per vincere bisogna infettare il mondo cercando di aggirare le tecniche di difesa dei vari governi mondiali che a tutti i costi cercheranno di contrastare la diffusione del virus o batterio che sia.

Un gioco che richiederà attenzione, concentrazione e tattica per vincere e diffondere quanto più possibile la malattia a scelta fra 12 tipi.

recensione plague inc_

Altra grande peculiarità di Plague Inc è la possibilità di “personalizzare” non solo la diffusione della malattia ma anche la potenza devastante dell’agente patogeno aggiornandolo con nuovi sintomi che possano deviare la strada della cura.

Plague Inc offre una grande vestita di strumenti a disposizione dell’utente, non a caso si tratta del gioco dell’anno 2015 che offre grafici dettagliati anche sull’andamento dell’infezione globale.

plague inc

Plague Inc è disponible su App Store a questo link, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 6.0 o superiore ed è localizzato anche in lingua italiana.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale e vi consiglia di acquistare Plague Inc, non ne rimarrete affatto delusi!

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...