[RECENSIONE] Philo Cover Case iPhone ultra sottile disegnata in Italia

Ecco a Voi la recensione Philo Cover Case iPhone ultra sottile disegnata in Italia

Un prodotto che può essere un’idea regalo molto valida ed economica l’oggetto della recensione Philo Cover Case iPhone ultra sottile disegnata in Italia.

Nata grazie all’azienda Philo che si contraddistingue dagli altri marchi per la sua particolare creatività degli accessori che produce, oltre all’estrema qualità impiegata nei materiali, i prodotti Philo sono curati nei minimi dettagli e infatti vedremo tutto nella nostra recensione Philo Cover Case iPhone ultra sottile disegnata in Italia.

recensione-philo-cover-case-iphone

Già con la sua confezione allegra e vivace, la cover case Philo colpisce grazie al suo design minimale che si apprezza ancora prima di spacchettare la cover.

philo-design

All’interno della confezione troviamo soltanto la Philo Cover Case iPhone che non si può non amare dopo averla appena toccata: realizzata in rigido TPU con struttura interna rinforzata, ecco perchè la cover offre un grip soft touch ed una rigidezza notevole.

recensione-philo-cover-case-iphone-7
recensione-philo-cover-case-iphone-6s

Probabilmente per i più attenti al proprio iPhone 6, iPhone 6S o iPhone 7 sembrerà una cover poco sicura, ma è solo apparenza perché è disegnata e realizzata per proteggere l’iPhone e non rovinarlo dopo diverso tempo che la cover non viene rimossa e, come si può notare, oltre ad avere la parte interna lucida per evitare qualsiasi attrito con la scocca in alluminio di iPhone, la Philo Cover Case iPhone permette di essere installata e rimossa semplicemente grazie alla piccola scanalatura presente sul lato del pulsante “Power”, un’idea davvero geniale che non poteva che essere italiana, tutto in 0.3mm di spessore.

philo-cover-case-neon-green

philo-cover-case-iphone

Da buon amante del Designed in Italy non potrei non consigliare la Philo Cover Case iPhone a chi è attento ai dettagli e alla cura del proprio iPhone, è disponibile in ben 4 colorazioni differenti, per iPhone 6/6S e per iPhone 7.

philo-cover-case

Philo Cover Case iPhone è disponibile sul sito ufficiale Go Philo ed il modello specifico prende il nome di “Neon“.

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato la nostra recensione Philo Cover Case iPhone ultra sottile disegnata in Italia e, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale e la pagina Instagram.

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX LX100: cuore di una reflex in un corpo da compatta

Panasonic LUMIX LX100: cuore di una reflex in un corpo da compatta