[RECENSIONE] Pellicola Vetro Temperato Aukey iPhone 6 6S

Vedremo oggi su AmaTech Blog la recensione pellicola vetro temperato Aukey iPhone 6 6S

Protezione è la parola chiave del post di oggi che riguarda la recensione pellicola vetro temperato Aukey iPhone 6 6S.

Aukey Tempered Glass Protector leggiamo sulla confezione che contiene al suo interno una pellicola in vetro temperato 9H 2.5D, un panno in microfibra, un panno imbevuto di alcohol, un adesivo per la rimozione di impurità ed un adesivo per il tasto home.

pellicola vetro temperato aukey

Come si può notare dalla dotazione, il kit pellicola vetro temperato Aukey è ricco perché c’è tutto il necessario per un’installazione più che pulita e precisa.

recensione pellicola vetro temperato aukey

pellicola vetro temperato aukey iphone 6

Ma ovviamente parlando di recensione Pellicola vetro Temperato Aukey iPhone 6 6S dobbiamo mettere in risalto le sue qualità che sono veramente tante ed è un piacere evidenziarle.

La prima qualità di questa pellicola è la sua robustezza che già a primo impatto sembra essere realizzata di un vetro molto duro, infatti non solo è 9H ma è anche made in Japan.

pellicola vetro temperato aukey iphone 6 6S

Cura nei dettagli grazie ai suoi bordi curvi (2.5D), la pellicola vetro temperato Aukey offrirà un ottimo feedback tattile!

Molto liscia la superficie di vetro e completamente trasparente così da evitare riduzioni di luminosità o alterazione di gamma di colori ed è anche sottilissima: solo 0.26mm di spessore.

recensione pellicola vetro temperato aukey iPhone

Ottima anche la possibilità di installare anche l’adesivo sul tasto home per chi non ama sentire la differenza di spessore (seppure minima) fra il tasto home e la parte di vetro ma vi ricordiamo che installando l’adesivo perderemmo la funzionalità del touch ID.

aukey tempered glass

Aukey Tempered Glass for iPhone 6 o iPhone 6S è la pellicola disponibile su Amazon che costa poco e che ha una qualità davvero eccellente, è per questo che vi consigliamo di dare un’occhiata sulla pagina ufficiale Amazon.

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione prodotti tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco

Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco