[RECENSIONE] My Store app – gestire negozio da iPhone

Gestire il proprio negozio dal nostro amato iPhone è il sogno di tutti ma contattare un’azienda per lo sviluppo di un’app ad hoc per le proprie esigenze è spesso dispendioso e non tutti sono disposti a farlo, gestire negozio da iPhone è oggi possibile grazie a My Store app.

gestire negozio da iPhone

My Store app è un’app made in Italy che consente di gestire negozio da iPhone e quindi di condividere e vendere in qualsiasi momento i propri prodotti ovunque ci si trovi.

L’app per gestire negozio da iPhone è formata da 5 sezioni: 

  • Catalogo in cui verrà caricato l’intero catalogo del proprio negozio/attività;
  • Ordine in cui verranno visualizzati gli ordini cliente;
  • Archivio in cui verranno salvate le fatture e le ricevute cliente;
  • Pagamenti, sezione in cui verranno visualizzate le informazioni relative ai pagamenti ricevutitramite Paypal;
  • Impostazioni da cui è possibile impostare l’app per gestire negozio da iPhone su misura per le proprie esigenze, dal “logo store” alla valuta da utilizzare…

Gestire negozio da iPhone vuol dire avere un proprio catalogo prodotti aggiornato e costantemente aggiornabile, proprio come quello che offre My Store app, scegliere una categoria e caricare le foto catalogo direttamente dal proprio iPhone, è possibile anche aggiungere i prodotti alla sezione “Ordine” per realizzare preventivi, fatture o ricevute in un lampo.

Visto che appena installata l’app sul proprio iPhone, My Store app richiede di caricare un logo della propria azienda/attività, questo verrà poi utilizzato nel momento in cui si genereranno documenti su misura per il cliente direttamente da iPhone.

My Store app

My Store app è questo e tanto altro grazie al suo aggiornamento alla versione 2.0 che consente di gestire negozio da iPhone ancora più comodamente grazie alla possibilità di creare fino a 10000 schede prodotto all’interno dell’app e alla possibilità di realizzare automaticamente un database dei clienti.

My Store app insomma è l’app ideale per gestire negozio da iPhone ed è indicata per chi vuole avere un’app perfetta e assolutamente personalizzabile in base alle proprie esigenze con una cifra irrisoria.

L’app per gestire negozio da iPhone, My Store app è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€ a questo link, è compatibile con iPhone e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 6, richiede iOS 7 o successivo ed è localizzata oltre che in lingua italiana anche in altre 30 lingue!

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *