[RECENSIONE] MPOW Wolverine: auricolari bluetooth 4.1 di qualità e stile

AmaTech Blog vi presenta la recensione Mpow Wolverine: auricolari bluetooth 4.1 di qualità e stile.

Abbiamo già visto altri prodotti Mpow sempre qui su AmaTech e ve ne abbiamo parlato sempre benissimo di questi prodotti perché di altissima qualità e prezzo più che conveniente ed è il caso anche del prodotto della recensione Mpow Wolverine: auricolari bluetooth 4.1 di qualità e stile, ma andiamo per ordine e vediamo cosa troviamo all’interno della confezione.

Mpow Wolverine

Nella scatola molto piccola e semplice troviamo gli auricolari bluetooth Mpow Wolverine, 3 coppie di gommini per le diverse dimensioni di orecchie, un comodo manuale d’uso e manutenzione  ed un cavetto micro usb per la ricarica.

recensione mpow wolverine

Nella nostra recensione Mpow Wolverine vogliamo mettere in risalto la qualità di costruzione nei materiali che è veramente alta: alluminio ultra leggero all’esterno degli auricolari e gomma molto resistente sul controller che ospita i 3 tasti fondamentali.

auricolari bluetooth 4.1

Attraverso i 3 tasti fondamentali di Mpow Wolverine è possibile, con una lunga pressione sul tasto centrale, accendere e spegnere gli auricolari ed una voce (femminile) ci avviserà in inglese dell’avvenuta accensione, spegnimento o pairing. Gli altri 2 tasti servono per aumentare o diminuire il volume oppure, attraverso una lunga pressione, consentiranno di cambiare traccia musicale.

LEGGI ANCHE: RECENSIONE Cheetah Mpow

La tecnologia bluetooth 4.1 di questi nuovi Mpow Wolverine consente di collegare gli auricolari ad uno Smartphone Android o iOS senza problemi e con una velocità eccellente, inoltre il suo consumo è bassissimo grazie all’ultima tecnologia bluetooth 4.1 di cui sono dotati.

Abbiamo testato gli auricolari bluetooth 4.1 di qualità e stile con iPhone e abbiamo notato che è perfettamente compatibile con Mpow Wolverine sia utilizzando l’app nativa Musica che Spotify, inoltre è ottimo anche per le telefonate grazie al microfono di ultima generazione e la tecnologia VCV 6.0 che consente di ridurre i rumori esterni per offrire un suono avvolgente e chiaro senza paragoni.

recensione Mpow Wolverine

La batteria di questi auricolari bluetooth 4.1 di qualità e stile, Mpow Wolverine garantisce ben 8 ore di riproduzione audio e 175 ore in standby, insomma questi sono auricolari bluetooth 4.1 di qualità e stile per ogni giorno, non solo per lo sport ma anche per avere una marcia in più quando si è in mobilità.

recensione auricolari bluetooth 4.1 VCV

Il prezzo? Scontatissimo e irrisorio per una qualità così alta: appena 26,99€ su Amazon.

Ringraziamo MPOW per averci permesso di eseguire la recensione Mpow Wolverine: auricolari bluetooth 4.1 di qualità e stile e vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi tutte le nostre recensioni future.

About Andrea

Check Also

LUMIX TZ80 foto

[RECENSIONE] LUMIX TZ80: una compatta/bridge superzoom con ottica da 720mm

Panasonic LUMIX TZ80: una compatta/bridge superzoom con ottica da 720mm