[RECENSIONE] Mpow FM Transmitter – trasmettitore FM iPhone Smartphone

Lo Smartphone è nel 90% dei casi il più fedele alleato di ogni giorno e per chi usa molto la macchina, forse, anche di più! A tal proposito vi presentiamo la recensione Mpow FM Transmitter: il trasmettitore FM iPhone Smartphone.

recensione MPOW FM TRANSMITTER

Avere la propria musica in macchina o poter utilizzare il proprio iPhone o Smartphone in vivavoce usando l’impianto audio della propria macchina è comodissimo, ma spesso non si ha la possibilità perché la propria automobile non è dotata di bluetooth oppure non ha cavetto d’ingresso AUX, è per questo che oggi vi presentiamo la recensione Mpow FM Transmitter: il dispositivo che, collegato al proprio iPhoneSmartphone vi consentirà di portare l’audio del vostro dispositivo all’interno dell’abitacolo della macchina usando le casse interne dell’automobile.

Il trasmettitore FM iPhone Smartphone di MPOW è un prodotto molto ben fatto e semplicissimo da usare, non servono configurazioni particolari, né tantomeno installare app per poterlo usare!

Trasmettitore FM iPhone Smartphone

Dopo aver aperto Mpow FM Transmitter dalla confezione, possiamo già utilizzarlo, va solo collegato al jack audio del proprio dispositivo (nel nostro caso abbiamo fatto la prova con iPhone 6) e successivamente accendere il trasmettitore FM iPhone Smartphone tenendo premuto sul tasto “-” per qualche secondo!

Dopo averlo acceso basterà scegliere la frequenza (attraverso i tasti + e -) sulla quale voler sincronizzare il proprio stereo ed il gioco è fatto!

Trasmettitore FM iPhone Smartphone Mpow

Vi consigliamo comunque di scegliere una frequenza radio “vuota” su cui non si sente nessuna stazione radio per apprezzare al meglio la qualità audio che vi fornirà il trasmettitore FM iPhone Smartphone.

Una volta impostata la frequenza sullo stereo della vostra automobile e sul vostro Mpow FM Transmitter, potrete eseguire la riproduzione audio di un qualsiasi audio da qualsiasi app, è compatibile perfettamente anche con Spotify!

Apprezzerete una qualità molto buona del trasmettitore FM iPhone Smartphone Mpow e la grande comodità è che non avrete nessun filo sul cruscotto e la presa accendisigari completamente libera grazie alla batteria interna da circa 1000mAh di cui è dotato Mpow FM Transmitter.

Noi di AmaTech vi ringraziamo di aver letto e seguito la nostra recensione Mpow FM Transmitter e vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

LEGGI ANCHE: Mpow Armor

LEGGI ANCHE: Mpow iSnap X

LEGGI ANCHE: Mpow Lightning Cable

LEGGI ANCHE: Patuoxun Wireless Earphone Black

LEGGI ANCHE: Mpow Battery Case iPhone 6

Mpow FM Transmitter - by
, Trasmettitore FM iPhone Smartphone

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Parrot Bebop 2 FPV & Skycontroller 2: miglior drone HD

Si avvicina l’estate e quale migliore “giocattolo per adulti” si può desiderare se non uno ...