[RECENSIONE] Microfono SHURE MVL – Lavalier Omnidirezionale per Smartphone Android e iOS

AmaTech Blog ha il piacere di presentarvi oggi la Recensione Microfono SHURE MVL – Lavalier Omnidirezionale per Smartphone Android e iOS.

Tutti gli “audiofili” apprezzeranno la nostra Recensione Microfono SHURE MVL – Lavalier Omnidirezionale per Smartphone Android e iOS.

Come sempre andiamo per ordine e vi mostriamo prima la confezione di SHURE MVL che contiene il microfono lavalier omnidirezionale per smartphone Android e iOS, il gancio per cravatta, il mini pop filter, un bellissimo sacchetto in similpelle ed i vari manuali d’uso e manutenzione e foglietto di avvertenza.

recensione microfono SHURE MVL
microfono shure mvl lavalier

Abbiamo avuto modo di provare il microfono SHURE MVL lavalier omnidirezionale e ne abbiamo apprezzato l’alta qualità che mantiene in qualsiasi condizione pur utilizzando uno smartphone come “amplificatore”, infatti SHURE MVL si utilizza solo collegandolo ad uno Smartphone iOS o Android con l’app nativa “Memo Vocali” (nel caso di iPhone) oppure con l’applicazione gratuita ufficiale SHUREPLUS essenziale è molto ben fatta.

app shure MVL Lavalier

La qualità audio è davvero notevole ed imparagonabile a qualsiasi altro microfono lavalier di questo genere: bassi ben calibrati e alti molto ben pronunciati, perfetta configurazione che consente la massima resa durante la registrazione di Podcast e per apprezzarne la qualità vi proponiamo di dare un’occhiata alla nostra video recensione:

SHURE MVL è solo per veri intenditori, professionisti del settore o “audiofili” che pretendono il massimo della qualità audio, infatti il prezzo è molto selettivo ma giusto per l’elevata qualità del prodotto.

Recensione Microfono SHURE MVL - Lavalier Omnidirezionale per Smartphone Android e iOS

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione futura.

SHURE MVL - by
,

About Andrea

Check Also

Lumix FZ2000

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX FZ2000: la bridge superzoom massiccia e pesante da 20.1Mp

Panasonic LUMIX FZ2000: la bridge superzoom massiccia e pesante da 20.1Mp con sensore MOS da 1″