[RECENSIONE] mCoque Cover Case MacBook Pro Air Retina

Proteggere il proprio MacBook è importantissimo e se si riesce a farlo con il giusto compromesso fra qualità e prezzo è ancora meglio, in questa recensione mCoque Cover Case MacBook Pro Air Retina vedremo un prodotto validissimo e molto ben fatto.

Possiamo proteggere il MacBook in qualsiasi modo e sicuramente una sleeve case è ciò di più necessario che esista per chi porta sempre con sé il proprio Mac, per chi ha già una Sleeve Case ma vuole essere ancora più protetto, AmaTech Blog vi propone la sua prova recensione mCoque Cover Case MacBook Pro Air Retina.

Dopo varie ricerche online a prezzi alti e bassi abbiamo deciso di acquistare una Cover Case MacBook Pro per la redazione e volevamo un prodotto resistente, robusto ma allo stesso tempo fatto bene e che avesse una linea piuttosto sobria, è per questo che ci siamo orientati sul marchio mCoque.

mCoque Cover Case MacBook PRO

Non perdiamoci molto in chiacchiere e vediamo insieme questa recensione mCoque Cover Case MacBook Pro Air Retina che non ha praticamente nessuna confezione particolare come possiamo vedere ma solo e semplicemente un velo trasparente che protegge la cover case molto bene.

mCoque Cover Case

Una volta aperta la cover case MacBook Pro Air Retina  formata da 2 pezzi al suo interno troviamo un copri tastiera che non ci aspettavamo, molto morbido e piacevole al tatto.

mCoque Cover Case MacBook

Montare la Cover Case sul MacBook Pro 13″ è stato molto semplice e non ha comportato forzature per inserirla correttamente, infatti le sue misure sono studiate al millimetro per permettere un’installazione ed una rimozione molto semplice, senza usare “arnesi” vari e senza graffiare la scocca in alluminio del MacBook Pro Air o Retina che sia.

LEGGI ANCHE: Aiino Sleeve Case MacBook Pro

AmaTech Blog ha scelto mCoque Cover Case MacBook Pro in nero NON LUCIDA (OPACA), infatti come si può notare dalle immagini il suo aspetto sembra gommato ed offre un ottimo grip al tatto che a primo impatto sembra quasi vellutato, il suo interno invece è molto liscio per evitare di rovinare l’alluminio del MacBook dopo un lungo periodo d’utilizzo.

mCoque Cover Case MacBook PRO

Non è completamente coprente così da lasciare visibile la Mela luminosa posta su tutti i MacBook Pro Air Retina ed il risultato finale è veramente molto gradevole.

mCoque Cover Case MacBook PRO air retina

Il prezzo di mCoque Cover Case MacBook? Eccellente per il suo rapporto qualità/prezzo: solo 17,99€ su Amazon, una cifra che può far pensare ad un prodotto di fascia bassa ma così non è perché è studiata nel dettaglio e la sua qualità è veramente altissima, prova ne è il fatto che dopo mesi di utilizzo quotidiano la nostra Cover Case MacBook Pro 13″ è perfetta senza alcun graffio e senza nessuna perdita di materiale gommato (classico nelle cover case economiche presenti in vendita online.

La cover case MacBook Pro Air Retina mCoque è disponibile anche nella versione semi-trasparente ed in così tanti colori che servirebbe un altro post per elencarveli tutti, è per questo che vi invitiamo a visitare il prodotto su Amazon e scegliere il modello che fa al caso vostro.

AmaTech Blog vi ringrazia per aver letto la nostra recensione mCoque Cover Case MacBook Pro Air Retina e, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

mCoque Cover Case MacBook
Product description: Cover Case MacBook Pro Air Retina

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Parrot Bebop 2 FPV & Skycontroller 2: miglior drone HD

Si avvicina l’estate e quale migliore “giocattolo per adulti” si può desiderare se non uno ...