[RECENSIONE] Live Pictures Cam: scattare live photos con iPhone 6

AmaTech Blog vi propone oggi la recensione Live Pictures Cam: scattare live photos con iPhone 6.

iPhone 6S ed iPhone 6S Plus oltre ad aver migliorato la propria fotocamera, hanno implementato la nuova funzione delle live photos che non sono altro che delle foto “animate” realizzate scattando 1,5 secondi prima e 1,5 secondi dopo lo scatto della foto, Live Pictures Cam consente di scattare live photos con iPhone 6 utilizzando lo stesso algoritmo di scatto di iPhone 6S ed iPhone 6S Plus.

Scattare live photos con iPhone 6 può essere molto comodo in alcune condizioni in cui vogliamo salvare un momento particolare della nostra vita ed una “semplice” fotografia non renderebbe appieno il ricordo.

scattare live photos con iPhone

Con Live Pictures Cam, sarà possibile scattare live photos con iPhone 6, ma anche con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, l’importante è aver installato iOS 9.

recensione live pictures cam

Interfaccia molto semplice ed un menù più che completo grazie alla possibilità di poter dettare a proprio piacimento la modalità di scatto tra Wide, Photo e Square, il frame rate (15 o 25 fps), la durata dell’intera live photo e quando scattare la vera e propria foto a scelta fra prima, dopo o a metà dell’intera live photos.

recensione live pictures cam_

Il risultato sarà a dir poco sorprendente e potrete salvare tutte le live photos direttamente nel rullino foto di iPhone e visualizzare come live photo attraverso una lunga pressione sulla fotografia.

scattare live photos con iPhone 6

Live Pictures Cam è disponibile a soli €0,99 su App Store a questo link, è compatibile con iPhone ed iPod touch e richiede iOS 9 o successivo, inoltre l’app è localizzata anche in lingua italiana.

Sperando vi sia stata utile la nostra recensione Live Pictures Cam per scattare live photos con iPhone 6, vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale da cui non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

recensione pellicola con bordo in silicone

Proteggere lo schermo di iPhone con la pellicola con bordo in silicone

Proteggere lo schermo di iPhone con la pellicola con bordo in silicone – iVapo Glass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *