[RECENSIONE] Lampada da tavolo LED bianca multifunzione AVANTEK

AmaTech Blog ha il piacere di presentarvi oggi la recensione Lampada da tavolo LED bianca multifunzione AVANTEK.

Per ogni scrivania che si rispetti è necessaria una lampada da tavolo e se questa fosse anche a risparmio energetico e multifunzione sarebbe la lampada da tavolo migliore per ogni esigenza.

É il caso del prodotto della nostra recensione lampada da tavolo LED bianca multifunzione che si presenta in una confezione molto minimale e ben curata in ogni minimo dettaglio.

lampada da tavolo LED bianca

All’interno della confezione troviamo la lampada da tavolo LED bianca multifunzione AVANTEK, il suo trasformatore, un piccolo foglietto illustrativo ed una chiave a brugola per poter fissare l’inclinazione dell’asta principale in alluminio.

lampada da tavolo LED bianca multifunzione

Minimale è il design della lampada da tavolo LED bianca multifunzione AVANTEK che è composta da una base da cui si gestisce l’accensione e lo spegnimento (dotata anche di una porta USB da 5V a 1A per la ricarica di dispositivi elettronici o Smartphone), l’asta in alluminio e la lampada LED (in alto).

recensione lampada da tavolo LED bianca multifunzione

Il colore della base e della parte superiore, come si può vedere dalle immagini, è bianco lucido con un bordino cromato che lega benissimo con la linea essenziale della lampada da tavolo LED bianca multifunzione AVANTEK.

Non ci sono pulsanti fisici se non un piccolo sensore touch led a colori che funge da tasto e che, premuto diverse volte, offre 3 livelli di illuminazione fino ad un massimo di 5000 lumen.

lampada da tavolo LED bianca multifunzione AVANTEK

Inoltre, la lampada da tavolo LED bianca multifunzione è “verde” nei consumi bassissimi perché di classe energetica A+ che consuma solo 10W.

lampada da tavolo LED bianca multifunzione AVANTEK

Oltre ad essere una lampada da tavolo LED che consuma poco, molto bella e multifunzione è anche indicata per gli studiosi che odiano la luce troppo forte grazie alla possibilità di regolare i 3 livelli di illuminazione a scelta per aumentare produttività e comfort nell’ambiente quotidiano.

Altra grande peculiarità molto interessante di questa meravigliosa lampada da tavolo LED bianca è il suo prezzo che su Amazon è di circa 40€!

AmaTech Blog vi ringrazia per aver letto la recensione lampada da tavolo LED bianca multifunzione AVANTEK e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione prodotti tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Parrot Bebop 2 FPV & Skycontroller 2: miglior drone HD

Si avvicina l’estate e quale migliore “giocattolo per adulti” si può desiderare se non uno ...