[RECENSIONE] iPinsCover: La cover case italiana, versatile, giovanile e personalizzabile

AmaTech Blog ha il grande onore (e piacere) di presentarvi la completa recensione iPinsCover: La cover case italiana, versatile, giovanile e personalizzabile.

iPinsCover: La cover case italiana, versatile, giovanile e personalizzabile è una novità tutta italiana ideata e creata da ragazzi campani che hanno avuto la brillante idea di creare un modo per lanciare un messaggio attraverso una cover, o meglio attraverso iPinsCover.

Le pins sono il valore aggiunto di iPinsCover, ovvero delle spillette interamente personalizzabili attraverso foto, loghi, emoji e quant’altro che potranno essere “incastrate” sul retro della cover case.ipinscover
ipins-cover-case

La cover iPins si presenta in 5 colorazioni differenti ed i materiali sono di altissima qualità: realizzata interamente in TPU con certificazione ISO 9001 e priva di piombo, mercurio, cadmio, cromo, bifenili polibromurati e difenili polibromurati.

ipinscover

L’effetto che offre togliendo iPinsCover dalla sua confezione è unico, sembrerà infatti di aprire un “giocattolo” con tutti i suoi piccoli accessori per personalizzarlo al meglio, un “giocattolo” per adulti e piccini che vi regalerà non solo qualità ma anche allegria, infatti è impossibile non restarne colpiti (positivamente) da iPinsCover.

set-ipinscover
set-ipins

La sua linea è alquanto “originale” ma studiata in ogni minimo dettaglio, infatti tutti i tasti funzioni laterale sono perfettamente agibili e anche ricaricare il proprio iPhone non sarà un problema grazie alla perfetta agibilità della porta lightning.

Una volta scelta la cover case iPins sul sito ufficiale si può scegliere se personalizzare le pins con immagini a propria scelta oppure prendere un Kit da 7 spillette anche a tema con la colorazione della iPinsCover scelta.

ipins

Per avere maggiori informazioni su iPinsCover vi invitiamo a visitare il sito ufficiale e guardare la nostra breve video recensione:

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia e recensione futura.

About Andrea

Check Also

LG G6 pic foto

[RECENSIONE] LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto

LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto