[RECENSIONE] Inateck Custodia Sleeve MacBook Pro economica e di qualità

Dopo varie ricerche online vi proponiamo la recensione Inateck Custodia Sleeve MacBook Pro economica e di qualità

Più volte abbiamo parlato dei prodotti Inateck sul nostro blog e abbiamo sempre speso ottime parole per via della qualità e la cura nei dettagli nonostante i prezzi dei prodotti siano sempre abbordabilissimi, questa è la volta della recensione Inateck Custodia Sleeve MacBook Pro economica e di qualità.

Questo prodotto è un prodotto dedicato a chi vuole una custodia per il proprio MacBook Pro da 13″ (Retina e non) che offra la praticità di una vera e propria borsa da computer ma dalle dimensioni ridotte.

custodia sleeve MacBook Pro economica e di qualità

La sua splendida linea elegante ci ha fatto letteralmente innamorare di questa custodia sleeve MacBook Pro economica e di qualità: a partire dalla sua piccola impugnatura sulla parte superiore che la rende comodissima, per finire poi alla cura nei dettagli e assenza di cuciture sbavate, molto frequenti nei prodotti di questa fascia di prezzo.

custodia Sleeve MacBook Pro

Inateck custodia Sleeve MacBook Pro è super comoda non solo per la sua estrema portabilità grazie all’impugnatura, ma anche per la presenza di una tasca aggiuntiva foderata esterna che permette di portarsi dietro un iPad Air o il proprio iPhone o ancora un quadernino d’appunti e tanto altro.

recensione Inateck custodia

L’interno della tasca principale che accoglie il MacBook Pro (Retina e non) è interamente foderato e morbido (sembrerà di toccare un peluche) per custodire al meglio il proprio MacBook.

recensione inateck

Le misure della Custodia Sleeve MacBook Pro economica sono: 36 x 26 x 4cm e riesce ad ospitare senza problemi un MacBook Pro (vecchio – mid 2012), Retina, Air ed anche i nuovi MacBook Pro con Touchbar sempre 13″.

Inateck custodia sleeve

Insieme alla sleeve case, Inateck fornisce anche un comodo panno in microfibra per la pulizia del proprio Computer.

sleeve case

L’apertura laterale della custodia sleeve MacBook Pro è di facile apertura, sicura ed ermetica, la sicurezza però non è data solo dall’ottima zip di cui è dotata questa Sleeve Case Inateck, ma anche dalla robusta struttura costruttiva formata da ben 5 strati.

inateck

 

Insomma, per chi ha bisogno di una sorta di 24 ore per il proprio MacBook Pro, Retina, Air o MacBook Pro con Touchbar e non vuole spendere un patrimonio, questa di Inateck è la migliore custodia sleeve MacBook Pro economica e di qualità al momento presente sul mercato, si trova a questo link su Amazon a meno di 20€ e per il prezzo che costa è il top per la protezione del proprio computer e per il comfort che offre nell’uso quotidiano.

AmaTech Blog, vi invita, come sempre, a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione futura.

Inateck Sleeve Case MacBook - by
, recensione Inateck Sleeve Case MacBook

About Andrea

Check Also

recensione aukey minitripod

[RECENSIONE] Aukey mini treppiede per Smartphone, action cam, compatte e Mirrorless

Oggi AmaTech Blog vi propone la recensione Aukey mini treppiede per Smartphone, action cam, compatte e ...