[RECENSIONE] Hydra: scattare fotografie iPhone da 32 Megapixel

Da pochissimi giorni è presente su App Store un’app che molti utenti, amanti della fotografia, apprezzeranno sicuramente, si tratta di un’app che permette di scattare fotografie iPhone da 32 Megapixel, vi presentiamo la recensione HYDRA.

Il suo nome è Hydra e siamo lieti di aver avuto il piacere e l’onore di poter provare questa fantastica app che consente di scattare fotografie iPhone da 32 Megapixel, la recensione Hydra di AmaTech vi mostrerà la vera qualità di quest’app unica nel suo genere.

recensione Hydra

Gli iPhone, a partire da iPhone 4S fino all’ultimissimo iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, hanno un sensore all’interno della fotocamera che consente di scattare fotografie da ben 8Mp, alta qualità grafica, ma quest’app vi permetterà di scattare fotografie iPhone da 32 Megapixel ed in modo così semplice che vi sembrerà di scattare una normale fotografia dall’app nativa Fotocamera degli iDevice.

L’app Hydra si può installare su iPhone, iPod touch, iPad ed iPad mini, molto ben fatta e semplice da usare, infatti vi basterà solo inquadrare il vostro paesaggio o soggetto da fotografare e automaticamente Hydra non farà altro che scattare più foto, una dietro l’altra, in un paio di secondi e vi mostrerà il risultato finale che, a primo impatto sembrerà essere della stessa identica qualità dell’app nativa Fotocamera, ma se doveste ingrandire qualche dettaglio, come abbiamo fatto noi di AmaTech per la recensione Hydra, noterete una gran bella differenza e qui sotto vi mostriamo la nostra prova.

Hydra - fotografie incredibili

Hydra – Fotografie incredibili (è questo il nome ufficiale e completo dell’app per scattare fotografie iPhone da 32 Megapixel), permette anche di scattare fotografie in HDR o registrare anche video sempre in HDR, modalità notturna e modalità zoom che permette di ricreare i pixel mancanti di una fotografia ed è inoltre possibile settare a proprio piacimento la risoluzione di salvataggio delle proprie fotografie a scelta fra 720p e 1080p.

Per darvi qualche dettaglio tecnico in questa recensione Hydra, vi parliamo di dimensioni (in Mb) di fotografie per farvi capire quanto può essere più grande una foto scattata a 32 Megapixel da iPhone, nel caso della fotografia che vi presentiamo qui sotto, in versione scattata con l’app nativa fotocamera pesa “soli” 1,6Mb, mentre la versione scattata con l’app Hydra pesa ben 3,8Mb, non servono particolari competenze informatiche per capire che si tratta di più del doppio.

scattare fotografie iPhone da 32 megapixel

Nulla da dire in negativo o da migliorare per l’app Hydra – Fotografie incredibili, noi di AmaTech siamo rimasti assolutamente soddisfatti e ve la consigliamo per scattare fotografie iPhone da 32 Megapixel.

L’app Hydra – Fotografie incredibili è disponibile al momento con uno sconto del 40% su App Store a questo link, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 8.1 o successivo.

Sperando che la recensione Hydra sia stata di vostro gradimento e che abbiate trovato la giusta app per scattare fotografie iPhone da 32 Megapixel, vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech anche attraverso la pagina Facebook ufficiale da cui potrete rimanere sempre aggiornati su app, news Apple e tanto altro.

About Andrea

Check Also

jabra-eclipse

[RECENSIONE] Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante

AmaTech Blog ha il grande onore di presentarvi oggi la recensione Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *