[RECENSIONE] Hub USB alluminio Aukey | CB-H5

Abbiamo il piacere di presentarvi oggi la recensione hub USB alluminio Aukey

In pieno stile Mac e iMac si presenta il nuovo Hub USB alluminio Aukey che riprende l’eleganza di MacBook ed iMac grazie alla sua linea morbida e la sua scocca interamente in alluminio.

recensione hub usb alluminio aukey

Iniziamo la nostra recensione hub USB alluminio Aukey CB-H5 parlando della confezione in cartone classica di Aukey ed al suo interno troviamo l’hub USB alluminio Aukey, un cavetto USB, il foglietto illustrativo anche in lingua italiana ed il foglietto per l’estensione della garanzia.

recensione hub usb alluminio aukey

Molto piccolo e leggero, con 4 porte USB che non sono tante ma nemmeno poche: la giusta quantità per chi ha la necessità di collegare l’essenziale al proprio Mac o PC e vuole moltiplicare le proprie porte USB.

review hub usb alluminio aukey

Base in plastica molto resistente e scocca superiore molto spessa in alluminio fanno di questo hub USB alluminio Aukey un perfetto alleato di ogni giorno, in grado di non farvi sentire la mancanza di “spazio USB” ed a proposito di spazio, come si può notare anche dalle foto, la sua dimensione è molto ridotta.
LEGGI ANCHE: Hub USB Aukey 7 porte

L’hub USB alluminio Aukey è USB 3.0, ciò significa che le velocità di trasferimento dati sono veramente elevate, nonostante sia un Hub USB autoalimentato (senza la necessità di collegare un alimentatore per il suo funzionamento).

hub usb alluminio aukey

Consigliamo l’Hub USB alluminio Aukey a tutti i nostri utenti che hanno bisogno di un accessorio bello ed efficiente per il proprio Mac, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, MacBook Retina o un semplice PC/Notebook, non solo per la sua alta qualità di realizzazione ma anche per il suo prezzo molto competitivo su Amazon.

aukey cb-h5

AmaTech Blog, come sempre, vi invita  a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione futura.

About Andrea

Check Also

Lumix FZ2000

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX FZ2000: la bridge superzoom massiccia e pesante da 20.1Mp

Panasonic LUMIX FZ2000: la bridge superzoom massiccia e pesante da 20.1Mp con sensore MOS da 1″