[RECENSIONE] HP Laserjet CP1025nw: la stampante laser a colori economica

Dopo il Black Friday di Amazon, AmaTech Blog vi presenta la recensione HP Laserjet CP1025nw: la stampante laser a colori economica

Una stampante laser a colori economica con wifi, di altissima qualità e wireless è l’oggetto della nostra recensione HP Laserjet CP1025nw.

Il contenuto della gigante e pesante confezione è completo di tutto per l’immediato funzionamento della stampante HP Laserjet CP1025nw e si compone di manuale di istruzioni (molto povero) anche in italiano, CD con software per la stampante compatibile con Windows, cavo di alimentazione, cavo USB e ovviamente la Laserjet CP1025nw, a seguire una video recensione completa della migliore stampante laser a colori economica e wifi.

Abbiamo testato la HP Laserjet CP1025nw sia su PC che su Mac, su quest’ultimo è pienamente compatibile ma la prima configurazione wireless deve essere eseguita necessariamente attraverso il CD ed un Pc con Windows installato, questa è la prima cosa da tenere in considerazione, altrimenti i Mac vedranno la stampante, la faranno utilizzare senza problemi ma non si potrà sfruttare la connessione wireless perchè non si riesce ad attivare in altro modo se non con un PC Windows attraverso il CD contenuto all’interno della confezione.

recensione hp laserjet 1025nw

Fatta questa lunga (ma doverosa) premessa iniziale, una volta superata la prima configurazione iniziale che è davvero velocissima e semplicissima su PC con Windows, la stampante può essere utilizzata sia via USB che via Wireless e non solo da Pc o Mac ma sarà possibile stampare anche attraverso un iPhone, iPod touch o iPad e, ovviamente, anche da Smartphone o Tablet Android senza alcun problema perchè la stampante verrà rilevata dal wifi come stampante connessa alla rete domestica (o di lavoro).

stampante-laser-a-colori-economica
stampante-laser-a-colori-economica-wifi

La qualità costruttiva della stampante laser a colori economica è notevole: cura nei dettagli e minuzie costruttive rendono questa stampante unica nel suo genere ed eccezionale sotto ogni punto di vista, anche cambiare i toner sarà semplicissimo grazie ai tasti colorati presenti di lato al vassoio carta d’uscita, basterà selezionarne uno, aspettare che la stampante ruoti il rullo e poi aprire il vassoio e tirare via il toner da sostituire.

recensione-stampante-laser-a-colori-economica

Una nota di merito della stampante laser a colori economica e wifi, è la possibilità di poter stampare anche senza un toner colore, la HP Laserjet CP1025nw non si ferma mai.

toner-hp-laserjet-cp1025nw

Unica pecca è la sua “lentezza”, per stampare 20 pagine ci impiega circa 5 minuti ma la resa qualitativa ripagherà l’attesa.

recensione-stampante-laser-a-colori-economica wifi

HP Laserjet CP1025nw: la stampante laser a colori economica e wifi si trova ad una cifra molto allettante su Amazon a questo link, per chi invece pensa di non aver bisogno della connettività Wifi, è disponibile la versione CP1025 senza wifi a circa 40€ in meno a questo link.

package-hp-laserjet-1025nw

 

AmaTech Blog spera abbiate trovato utile la recensione HP Laserjet CP1025nw: la stampante laser a colori economica, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione futura e, per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitate a commentare al di sotto di questo post, vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

About Andrea

Check Also

Legria mini X YouTube

[RECENSIONE] Canon LEGRIA mini X: la videocamera creativa con registrazione audio PCM LINEARE

Per gli amanti della qualità audio di alti livelli oggi vi proponiamo la recensione Canon LEGRIA mini ...