[RECENSIONE] Fruit’s Jam – raccogli frutta per la marmellata

Per gli amanti dei giochi leggeri e rilassanti per iPhone vi proponiamo la recensione Fruit’s Jam – app raccogli frutta per la marmellata.

Uno scenario rilassante e colorato, un contadino che ha bisogno d’aiuto per raccogliere la frutta per la sua marmellata.

recensione fruit's jam

Il gioco di cui parliamo nella recensione Fruit’s Jam è molto simpatico, divertente, rilassante e soprattutto gratuito, lo scopo è quello di scegliere, fra tutta la frutta che cade dall’alto dello schermo dell’iPhone, solo i frutti indicati in basso a sinistra.

Un’atmosfera campagnola e una musica country molto piacevole sono i due elementi che vi faranno appassionare a Fruit’s Jam, dotato di ben 100 livelli di difficoltà in cui aumenta la varietà di frutta e la velocità di cascata.

Molto semplice e piacevole, Fruit’s Jam è un’app sviluppata dal brand BurnApp e appassiona l’utente con la sua dinamica vivacità degli scenari, indicato per una breve pausa durante una giornata particolarmente stressante.

Fruit’s Jam offre anche la modalità di gioco Arcade che si attiverà dopo aver sbloccato i livelli.

Fai scorrere le dita sullo schermo di iPhone, seleziona la frutta della commessa e sii sempre più veloce per guadagnare punti e monete da spendere nei livelli successivi del gioco.

fruit's jam

Fruit’s Jam è disponibile gratuitamente su App Store a questo link, è compatibile con iPhone e iPod touch, richiede iOS 8.0 o successivo ed è localizzato in lingua italiana.

Per rimanere sempre aggiornati con AmaTech Blog e scoprire nuove app e prove come la recensione Fruit’s Jam, vi invitiamo a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...