[RECENSIONE] Fontmania: l’app per scrivere su foto con iPhone iPod touch e iPad

Vedremo oggi la recensione Fontmania: l’app per scrivere su foto con iPhone, iPod touch e iPad

Normalmente su App Store sono tantissime le app per scrivere su foto con iPhone iPod touch e iPad, ma nessuna fino ad ora è mai stata così semplice, veloce, vivace e versatile come Fontmania.

É per le sue grandi qualità che AmaTech Blog vi propone la recensione Fontmania app iOS.

Oltre ad una grafica molto ben fatta e curata in ogni minimo dettaglio, Fontmania è anche semplicissima da utilizzare ma nello stesso tempo completissima in tutto e per tutto.

app per scrivere su foto iPhone

Fontmania infatti non consente solo di scrivere qualsiasi cosa si voglia su una fotografia o immagine, ma è possibile anche utilizzare dei loghi già caricati all’interno dell’applicazione, aggiungere cornici, effetti e migliorare le proprie fotografie in modo tale da renderle uniche ed originali grazie anche all’infinità di Font presenti all’interno dell’app.

recensione Fontmania

Stabilissima nel suo funzionamento e precisa nei suoi lavori, Fontmania è la migliore app per scrivere su foto con iPhone, iPod touch e iPad al momento presente su App Store.

recensione app Fontmania

E per dimostrarvi quanto sia ben fatta vi proponiamo un breve video dimostrativo che vi mostrerà quanto sia eccezionalmente utile Fontmania:

L’app Fontmania è presente su App Store a questo link al prezzo di 4,99€, è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad ed iPad mini, richiede iOS 7.0 o successivo ed è localizzata anche in lingua italiana.

recensione fontmania app ios

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione app iOS futura.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

  • App assolutamente da provare! Fondamentale per chi ama sbizzarrirsi con la propria creatività.