[RECENSIONE] Fleksy Keyboard iOS: la tastiera per iPhone più veloce al mondo

Con il rilascio di iOS 8 da parte di Apple, sono cambiate un po’ di cose lasciando più spazio alla personalizzazione del proprio iPhone o iPad tra cui le tastiere, oggi infatti vi proponiamo la tastiera per iPhone più veloce al mondo, abbiamo fatto la recensione di Fleksy Keyboard iOS.

Fleksy Keyboard iOS è la tastiera in assoluto più veloce al mondo e a confermarlo è anche il post che abbiamo scritto non molto tempo fa a questo link.

La tastiera per iPhone più veloce al mondo, Fleksy Keyboard iOS è assolutamente personalizzabile ma ancora prima è di semplicissimo utilizzo.

Fleksy Keyboard iOS è una tastiera che si sostituisce alla tastiera originale di iPhone o iPad con iOS 8 lasciando la possibilità all’utente di scegliere quale colore, tipo e lingua di tastiera usare sul proprio iDevice.

Fleksy Keybord iOS è la tastiera non solo “predittiva” ma anche intuitiva e intelligente che impara le nuove parole in pochissimo tempo e modifica l’approccio alla scrittura rispetto alla classica tastiera di Apple introducendo tantissime novità e possibilità.

La tastiera più veloce al mondo, infatti, consente di scrivere più velocemente grazie alle gestures che può usare l’utente iOS per cancellare del testo, inserire punteggiatura e tanto altro, ecco come si risparmia tempo nella scrittura!

La redazione di Amatech ha avuto modo di testare questa tastiera e inizialmente (i primi minuti) non sembra “user-friendly“, anzi tutt’altro, ma dopo qualche messaggio o nota scritta, scrivere anche solo con una mano su iPhone 6 sarà un gioco da ragazzi anche ad occhi chiusi, oltre che un vero piacere.

Eccezionali i colori offerti da Fleksy Keyboard iOS: bianco, nero, blu, arancione, verde e rosa e giallo, in più è possibile acquistare all’interno dell’app il pacchetto completo di altre 6 tastiere aggiuntive per soli 0,89€.

Fleksy Keyboard iOS

Chissà quante volte avrete trovato piccola la tastiera del vostro nuovo iPhone 6 rispetto allo schermo, grazie a Fleksy Keyboard iOS è possibile scegliere la dimensione della tastiera da utilizzare e se usare la tastiera classica con la barra spaziatrice o la minimale senza barra spaziatrice.

Altra peculiarità della tastiera per iPhone più veloce al mondo è la possibilità di passare da una parola all’altra (parlando della funzione predittiva) con un semplice swipe verso l’alto o verso il basso, stessa cosa per cancellare, lo swipe andrà fatto verso sinistra oltre ad essere presente il normale tasto “backspace” delle classiche tastiere.

Dopo aver scaricato e installato tramite App Store la tastiera per iPhone più veloce al mondo, sarà semplicissimo configurarla grazie anche al tutorial integrato nell’app.

la tastiera per iPhone più veloce al mondo

Una cosa assolutamente importante da fare prima di ogni cosa è installare la tastiera italiana all’interno, perché di default troveremo la tastiera inglese che non riconoscerà subito le nostre parole, quindi andando su impostazioni e scegliendo in elenco la lingua italiana, dopo averla scaricata gratuitamente potrete attivarla molto semplicemente.

Fleksy Keyboard iOS ha anche la sezione “badge” in cui avremo una sorta di trofei virtuali per ogni obiettivo raggiunto come ad esempio il raggiungimento dei primi 3 giorni di utilizzo, o la scrittura di 100 emoticon o il download di un’altra lingua tastiera.

Fleksy Keyboard iOS

La tastiera per iPhone più veloce al mondo su iOS 8 è Fleksy Keyboard iOS, presente su App Store a questo link a soli 0,89€, ma ne varrebbe anche il doppio solo per il piacere di sentire un click molto più “ovattato” e delicato che non ha nulla a che vedere con quello delle tastiere Android (sebbene ci sia anche la versione per Android) e di quella classica di iOS!

Fleksy Keyboard iOS richiede iOS 8 o successivo per essere installata su iPhone o iPad.

Fleksy Keyboard iOS: la tastiera per iPhone più veloce al mondo di cui non riuscirai più a fare a meno!

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *