[RECENSIONE] Expower Speaker Bluetooth 4.0 impermeabile con Powerbank

Per gli amanti della musica oggi la recensione Expower Speaker Bluetooth 4.0 impermeabile con Powebank integrato da 3600mAh.

Chi ama la musica non può non desiderare di portare sempre con sé la propria playlist ed ascoltarla nel migliore dei modi, è per questo che oggi AmaTech Blog vi presenta la recensione Expower speaker bluetooth 4.0 impermeabile con Powerbank da 3600mAh.

Design sicuramente aggressivo come si può notare anche dalle immagini ma molto ben fatto nei minimi dettagli per garantire la massima protezione in qualsiasi circostanza.

expower

Impermeabile, resistente agli urti, alla polvere e certificato IPx4, l’oggetto della nostra recensione Expower speaker bluetooth 4.0 impermeabile con powerbank è un dispositivo 2 in 1 che non può non mancare in uno zaino da “nerd”.

All’interno della sua confezione troviamo lo speaker Bluetooth NFC Expower, il cavetto micro usb per la ricarica, un cavetto AUX da 3.5mm, un moschettone per poter agganciare la cassa bluetooth dove si vuole ed una comodissima custodia per conservare il diffusore dopo averlo utilizzato.

recensione Expower speaker bluetooth 4.0

Il suo funzionamento? Semplicissimo e tutto racchiuso in appena 3 tasti: uno che ne gestisce accensione/spegnimento e riproduzione audio e 2, quelli inferiori da cui controllare traccia successiva o precedente oppure aumento/diminuzione volume attraverso una pressione prolungata.

recensione Expower speaker bluetooth 4.0

Per la recensione Expower speaker bluetooth 4.0 abbiamo utilizzato un iPhone 6 su cui compare anche l’icona di batteria residua accanto al logo bluetooth e con Spotify su cui è possibile anche controllare i brani andando al precedente o al successivo.

expower speaker

Un prodotto veramente al top che può essere acquistato su Amazon ad una cifra davvero irrisoria per la sua eccellente qualità.

speaker bluetooth con powerbank

AmaTech Blog è lieta di avervi presentato la recensione Expower speaker bluetooth 4.0 impermeabile con Powerbank da 3600mAh e, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi tutte le recensioni future.

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco

Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco