[RECENSIONE] Enlight app: la migliore app fotoritocco iPhone

È stata, lo è e lo sarà sicuramente ancora per molto tempo nella top ten fra le app vendute su App Store, perché la migliore app fotoritocco iPhone e ve la descriveremo nella recensione Enlight di AmaTech Blog.

Iniziamo la nostra recensione Enlight col dirvi che se state cercando la migliore app fotoritocco iPhone, siete nel “post” giusto perché l’app di questa recensione fa tutto ciò che si possa immaginare e desiderare da un’app per migliorare, ritoccare e creare splendide personalizzazioni partendo da una qualsiasi fotografia.

migliore app fotoritocco iPhone

Enlight è la migliore app fotoritocco iPhone e leggendo la recensione Enlight app di AmaTech Blog capirete il perché.

Interfaccia semplice, completa e molto intuitiva, in grado di trasformare anche gli “anti-tecnologici” in veri e propri artisti, grazie alla semplicità d’uso e alla completezza di Enlight.

migliore app fotoritocco iPhone

Questa che noi definiamo la migliore app fotoritocco iPhone è in grado di migliorare le fotografie da qualsiasi punto di vista: a partire dall’esposizione e la luminosità, la brillantezza, la vivacità dei colori e molto altro, addirittura usando anche il controllo selettivo per migliorare o ritoccare soltanto una parte della foto lasciando tutto il resto invariato.

recensione enlight

Oltre a tutte le funzioni che un’app fotoritocco di tutto rispetto per iPhone debba avere compreso il fotoritocco automatico, l’orientamento della foto, la specularità, l’inclinazione, Enlight ha anche molto di più, infatti vi è la possibilità convertire le proprie fotografie in opere d’arte usando le funzioni acquerello, effetto dipinto ed effetto matita, ovviamente ognuno degli innumerevoli e potenti strumenti predefiniti che si trovano nell’app Enlight, possono essere completamente personalizzabili accentuando o diminuendo l’intensità dell’effetto, i colori, i tratti, la durezza, la vivacità e tanto altro.

migliore app fotoritocco iphone_

Non siete ancora convinti che Enlight app sia la migliore app fotoritocco iPhone?

Infatti per i più scettici continuiamo la nostra recensione Enlight app iPhone parlandovi della splendida funzione di autoritocco che vi farà risparmiare tantissimo tempo e vi darà il massimo dalla vostra fotografia e per gli amanti del fotoritocco avanzato è possibile addirittura comporre una foto sovrapponendone più di una e gestendo le trasparenze a piacimento, proprio come si può fare anche con app più performanti per Mac come ad esempio Photoshop, con la differenza che Enlight offre il massimo della personalizzazione e della qualità nel modo più semplice e veloce possibile.

E per gli amanti dei social, all’interno di Enlight è stata implementata la funzione di riduzione delle dimensioni della foto, in modo tale da trasformare una fotografia scattata in orizzontale, in una perfettamente quadrata pronta per essere condivisa su Instagram!

recensione enlight

Insomma Enlight è la migliore app fotoritocco iPhone perché oltre agli innumerevoli effetti e le infinite funzioni di cui è dotata, è anche la più semplice app fotoritocco iPhone in assoluto grazie ai semplicissimi tutorial che si trovano all’interno dell’app.

E se ancora ci state pensando se acquistare o meno Enlight, vi proponiamo di guardare questo video ufficiale che riassume tutta la potenza e la completezza che noi di AmaTech abbiamo cercato di fare in questa recensione Enlight.

Enlight è disponibile su App Store a questo link al prezzo di 3,99€, ma in questo momento è in offerta a 0,99€, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 8.0 o successivo.

Con la speranza che la recensione Enlight di AmaTech blog sia stata apprezzata dai nostri utenti, vi ricordiamo di continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia e nessuna recensione app iPhone, iPod touch e iPad.

Enlight - by
,

About Andrea

Check Also

LG G6 pic foto

[RECENSIONE] LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto

LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto