[RECENSIONE] Eldorado – App iOS per tenere sotto controllo guadagni e spese

AmaTech Blog vi presenta un’utilissima app iOS per tenere sotto controllo guadagni e spese proponendovi la recensione Eldorado.

Tenere sotto controllo guadagni e spese, sopratutto di questi tempi, è diventato sempre più comune, è per questo motivo che app come Eldorado sono più che utili, ma questa non è solo una semplice app, vediamone insieme le caratteristiche.

Eldorado è l’app iOS per tenere sotto controllo guadagni e spese con un’interfaccia grafica molto ben curata, colorata, di semplice utilizzo e dotata di funzioni molto avanzate.

recensione eldorado

La caratteristica principale di Eldorado è la possibilità di gestire le proprie entrate in base a “liquidità” o “conto corrente”, è possibile tenere traccia di tutte le spese effettuate con carta di credito o bancomat, delle spese ricorrenti ad intervalli scelti dall’utente ed è molto completa grazie alla possibilità di gestire le proprie uscite in base alla tipologia di acquisto effettuato.

L’app iOS per tenere sotto controllo guadagni e spese, Eldorado, è personalizzabile al massimo grazie alla possibilità di poter gestire più utenti dalla stessa app, beneficiari, conti e pagamenti illimitati e proteggere tutto attraverso una password numerica e l’integrazione con il Touch ID.

app ios per tenere sotto controllo guadagni e spese

Un’app realizzata da Bitandweb molto ben fatta e molto utile soprattutto grazie all’integrazione con iCloud o Dropbox che permette di avere i propri profili aggiornati sempre su tutti i dispositivi sincronizzati, molto comodo quando si cambia o si ripristina un iPhone in modo tale da non perdere tutti i propri sviluppi che possono comunque essere esportati anche via PDF, XLS o CSV.

recensione app ios per tenere sotto controllo guadagni e spese

Eldorado – Soldi sotto controllo + Sincronizzazione Automatica è disponibile su App Store a questo link al prezzo di 2,99€, è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad, richiede iOS 8.0 o successivo ed è localizzata anche in lingua italiana.

AmaTech Blog vi consiglia Eldorado, l’app iOS per tenere sotto controllo guadagni e spese e vi invita, come sempre a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione app iOS futura.

About Andrea

Check Also

Lumix FZ2000

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX FZ2000: la bridge superzoom massiccia e pesante da 20.1Mp

Panasonic LUMIX FZ2000: la bridge superzoom massiccia e pesante da 20.1Mp con sensore MOS da 1″