[RECENSIONE] Custodia Beyzacases The Hook per iPhone 6

Grazie a Beyzacases abbiamo oggi l’onore oltre che il piacere di provare e recensire per voi la custodia Beyzacases The Hook per iPhone 6.

Beyzacases The Hook per iPhone 6 è la custodia per chi odia tenere il cellulare in tasca, soprattutto se lo trova troppo grande per lasciarlo all’interno della tasca dei pantaloni e preferisce agganciarlo alla cintura dei pantaloni.

La custodia Beyzacases The Hook per iPhone 6, si presenta in una confezione molto elegante ma nello stesso tempo essenziale, si apre a scorrimento e all’interno troviamo della carta velina marchiata “Beyzacases” che avvolge la custodia Beyzacases The Hook per iPhone 6.

La custodia del marchio “Made in Turkey” è realizzata in vera pelle come le precedenti che abbiamo recensito per iPhone 4, iPad (dalla seconda generazione in poi) e iPad mini, ma a differenza delle precedenti, questa cover case iPhone 6 ha un rivestimento interno scamosciato di colore rosso che oltre ad abbinarsi benissimo col rosso della pelle nera esterna, ha una funzione altamente protettiva, infatti serve a proteggere il proprio iPhone 6 all’interno di un involucro morbido e confortevole in modo tale da essere protetto in qualsiasi situazione.

Beyzacases The Hook per iPhone 6 è inoltre dotata di una chiusura magnetica per rendere semplice e veloce l’estrazione del telefono dal suo alloggiamento e sulla parte posteriore della custodia iPhone 6, troviamo il flip rigido che permette l’aggancio della stessa alla cintura dei pantaloni.

Questa custodia iPhone 6 firmata Beyzacases ha un alloggiamento perfettamente studiato per mettere solo l’iPhone 6 senza alcuna cover case aggiuntiva, infatti per fare questa guida Amatech abbiamo anche provato ad inserire una cover case super sottile da 0.3mm ma non siamo riusciti a mettere adeguatamente l’iPhone 6 nel suo alloggiamento.

 

The Hook di Beyzacases non è sicuramente una custodia dalla linea giovanile, ma la manifattura e i materiali di cui è fatta la rendono un custodia iPhone 6 di alta fascia e a confermarlo è anche il prezzo che per il momento è di 40,95€!

Beyzacases The Hook per iPhone 6 è disponibile in diversi colori a questo link ufficiale da cui potrete anche acquistare la cover case iPhone 6 in vera pelle.

About Andrea

Check Also

jabra-eclipse

[RECENSIONE] Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante

AmaTech Blog ha il grande onore di presentarvi oggi la recensione Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *