[RECENSIONE] Cover Case Proporta Ted Baker YOGTOP per iPhone 6 6S con porta carte di credito

Che comodità estrema avere una cover case maschile che sia anche un portafogli o un porta carte di credito, oggi AmaTech Blog vi presenta appunto la recensione Cover Case Proporta Ted Baker YOGTOP per iPhone 6 6S con porta carte di credito.

Conosciamo Proporta da tempo ed abbiamo già recensito in passato un’altra ottima cover case sempre per iPhone 6 la cui qualità era veramente altissima.

Confezionata in una custodia minimale e trasparente per far vedere tutto il design e lo stile della Cover Case Proporta Ted Baker YOGTOP per iPhone 6 6S con porta carte di credito.

cover case Proporta ted baker per iPhone 6 6S

La prima cosa che ci colpisce a primo impatto che merita d’essere messa in evidenza nella recensione cover case Proporta Ted Baker YOGTOP è la consistenza dei materiali: piuttosto rigida che trasmette robustezza fin da subito.

Realizzata in Poliuretano esternamente e Policarbonato l’alloggiamento in cui andrà messo l’iPhone, molto morbido per consentire una facile installazione e rimozione del proprio iDevice.

Ottima anche la linea della cover case Ted Baker che è veramente perfetta in ogni suo dettaglio: non vi sono cuciture o sbavature di colla e anche lo stile è molto sobrio non solo grazie alla colorazione nera ma anche grazie alla targhetta in materiale metallico posta sullo sportellino che copre lo schermo di iPhone, sportellino (o flip) dotato di calamita che renderà semplice l’apertura e la chiusura dello stesso.

Una cover case quella di Proporta in collaborazione con Ted Baker veramente di altissima qualità e di una comodità estrema in qualsiasi circostanza, meravigliosa anche la possibilità di poter usare il proprio iPhone in orizzontale (modalità wide) per una lettura, scrittura o visualizzazione di video o film molto comoda.

cover case Proporta ted baker per iPhone 6 6S

Con la Cover Case Proporta Ted Baker per iPhone 6 6S sarà comodissimo portare con sè fino a 2 carte di credito: una che si metterà nella tasca della parte interna del flip e l’altra che si potrà alloggiare ad incastro proprio dietro l’iPhone.

cover case Proporta ted baker per iPhone 6 6S

Insomma un prodotto molto ben fatto, curato nei minimi dettagli che offre eleganza e protezione supportati anche da una GARANZIA A VITA come tutte le cover case Proporta!

recensione cover case Proporta ted baker per iPhone 6 6S

La Cover Case Proporta Ted Baker YOGTOP per iPhone 6 6S è disponibile a soli 34,95€ a questo link con spese di spedizione incluse.

AmaTech Blog spera che abbiate apprezzato la nostra recensione Cover Case Proporta Ted Baker per iPhone 6 6S con porta carte di credito e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione futura.

Proporta
Product description: Cover Case Proporta Ted Baker per iPhone 6 6S

About Andrea

Check Also

LG G6 pic foto

[RECENSIONE] LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto

LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto