[RECENSIONE] Cheerson CX-20 – Drone semi-professionale a buon prezzo

É con grande piacere che oggi AmaTech Blog pubblica la recensione Cheerson Cx-20 – drone semi-professionale a buon prezzo, vediamo insieme tutte le caratteristiche.

Il drone semi-professionale Cheerson CX-20 è la “copia” del tanto agognato (dagli amanti di questo tipo di oggetti) Phantom Dji, possiamo dire che è quasi un clone, ma molto ben fatto e di qualità.

Cheerson CX-20

Vediamo insieme la recensione Cheerson Cx-20 la cui confezione si presenta molto grande ed al suo interno diverse altre confezioni che contengono:

Recensione Cheerson CX-20

  • Batteria;
  • Caricabatteria;
  • Carrello in plastica a 2 pezzi;
  • Set di 4 eliche;
  • Mini Gimbal fisso per action cam;
  • Un comodo manuale d’uso e manutenzione;
  • Un giravite con 4 punte;
  • Una chiave inglese.
  • Radiocomando;
  • Drone Cheerson Cx-20.Recensione Cheerson CX-20

Il Cheerson CX-20 una volta aperto si presenta “smontato” e dobbiamo assemblarlo noi, a seguire potrete vedere una video recensione unboxing review Cheerson CX-20 in cui spiegheremo anche come montarlo.

Dopo aver montato il quadricottero Cheerson CX-20 rispettando correttamente i versi delle eliche e avendo avuto l’accortezza di bloccare le antenne nere che pendono sulla parte inferiore del drone, possiamo provare le varie modalità di volo che ci propone il radiocomando attraverso le leve in alto di colore grigio.

Cheerson CX-20 modalità di volo

Come si può notare sono ben 4 le modalità di volo del Cheerson CX-20 che possiamo usare, escludendo la modalità di ritorno alla base.

Cheerson CX-20

In questa recensione Cheerson CX-20 AmaTech Blog vuole evidenziare il piacere di volo che si ha quando si comanda il quadricottero, infatti abbiamo provato le diverse modalità di volo, alcune con successo, altre non appieno, però abbiamo riscontrato in tutte quante che, a parte che la modalità manuale è molto complessa da gestire, la modalità stabile e la modalità altitudine bloccata consentono un volo del drone in piena sicurezza e niente paura se doveste vedere il vostro drone molto lontano, vi basterà mette gli interruttori SWB ed SWA rispettivamente a 0-2 per attivare la modalità ritorno a casa e rientrerà automaticamente alla base.

Nel caso in cui si dovesse scaricare il radiocomando, Cheerson CX-20 attiva automaticamente la modalità ritorno alla base per evitare danni e perdita di controllo.

Insomma, Cheerson CX-20 è il drone semi-professionale a buon prezzo che potrete acquistare per puro piacere amatoriale e semi-professionale e montarci su la vostra action cam per riprese e foto aeree senza paragoni.

Acquistare Cheerson CX-20 è possibile attraverso Amazon al prezzo di circa 400€ oppure risparmiando quasi un paio di centinaia di euro da Banggood a questo link, scegliendo la spedizione EMS avrete un leggero sovrapprezzo e circa 20€ di tassa di dogana ma arriverà in circa 10 giorni.

Speriamo di esservi stati utili con la recensione Cheerson CX-20 e vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione e news tecnologia.

Cheerson CX-20 - by
, Drone semi-professionale a buon prezzo

About Andrea

Check Also

custodia sleeve MacBook Pro economica e di qualità

[RECENSIONE] Inateck Custodia Sleeve MacBook Pro economica e di qualità

Dopo varie ricerche online vi proponiamo la recensione Inateck Custodia Sleeve MacBook Pro economica e di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *