[RECENSIONE] Cerca Sconti, l’app che aiuta a fare shopping

Da quando esiste Amazon ormai non c’è nessuno che almeno una volta non ci sia entrato per andare a guardare i prezzi più competitivi di qualsiasi altro negozio esistente al mondo, ma è troppo vasto, è per questo che è nata l’app che aiuta a fare shopping: Cerca Sconti.Cerca Sconti è davvero l’app che aiuta a fare shopping online o meglio un motore di ricerca che fornisce opzioni di ricerca avanzate su Amazon e aiuta a cercare l’offerta migliore per noi all’interno del vasto mondo che è quello di Amazon.

C’era proprio bisogno di un’app che aiuta a fare shopping, facendoci scoprire le migliori offerte, anche quelle “nascoste” che non riusciremmo mai a scoprire.

 

Il funzionamento di Cerca Sconti è veramente semplice, infatti non dovrete far altro che selezionare il Paese (di Amazon) in cui vi trovate o in cui desiderate cercare il prodotto, inserire una categoria in cui rientra il prodotto ricercato e successivamente inserire una “keyword”, se si vuole oppure lasciare vuoto il campo per avere tutti gli oggetti scontati della categoria che abbiamo scelto.

L’app che aiuta a fare shopping, Cerca Sconti è disponibile per l’Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Giappone e Cina ed è molto efficiente, infatti riuscirà a farvi trovare l’offerta adatta alle vostre esigenze.

L’app Cerca Sconti è veramente molto utile e funziona molto bene oltre ad essere di semplice utilizzo, è disponibile gratuitamente su App Store a questo link, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 7.0 o successivo.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

2 commenti

  1. Davvero unica e utilissima !

  2. Ottima applicazione per chi fa acquisti su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *