[RECENSIONE] Cavo USB C USB 3.0 intrecciato gold Pushingbest

AmaTech Blog vi presenta oggi la recensione cavo USB C USB 3.0 intrecciato gold Pushingbest.

La sua trama intrecciata e la sua colorazione gold/champagne, fanno di questo cavo USB C USB 3.0 un ottimo accessorio durante l’uso quotidiano.

Si presenta in una confezione a bustina sigillata trasparente in cui si trova solo il cavetto intrecciato gold Pushingbest opportunamente raccolto su sé stesso.

Lungo ben 100cm e velocissimo (fino 10Gbps) nel trasferimento dati.

recensione cavo USB C USB 3.0 intrecciato

La qualità di questo particolare cavo USB C USB 3.0 intrecciato gold è veramente molto alta, lo si nota già dal primo contatto: connettore USB e connettore USB Type C (entrambi in lega di alluminio) sono molto ben rifiniti in ogni minimo dettaglio, intreccio in nylon.

cavo usb c usb 3.0

LEGGI ANCHE: Adattatore USB C USB 3.0

La sua trama intrecciata è il suo punto di forza che ne fornisce anche una durata lunghissima.

cavo usb c pushingbest

AmaTech Blog non ha riscontrato particolari difetti costruttivi di questo cavo USB C USB 3.1 Pushingbest e lo ha testato anche collegandolo ad un powerbank da 5200mAh che riesce a caricare anche il MacBook 2015 senza problemi.

cavo usb c gold

Ottimo per chi ha la necessità di portare con sè un cavo compatibile con porte USB C USB di MacBook, PC, Tablet o Smartphone, lungo 1 metro e che sia anche di buon gusto oltre che di alta qualità.

recensione cavo USB C USB 3.0 intrecciato

Il prezzo del cavo USB C USB 3.0 Pushingbest? Inferiore a 10€ su Amazon a questo link.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

New Nokia 3310 2017

[RECENSIONE] Nokia 3310 2017: il Nokia 3310 dopo 17 anni

Nokia 3310 2017: il Nokia 3310 dopo 17 anni