[RECENSIONE] Cavo Sincronizzazione e ricarica USB C USB economico

Dopo i vari accessori e cavi USB Type C, AmaTech Blog vi presenta la recensione cavo sincronizzazione e ricarica USB C USB economico.

Questo cavo sincronizzazione e ricarica USB C USB è commercializzato da Pushingbest di cui già abbiamo visto qualche prodotto ben fatto.

Il prodotto della recensione cavo sincronizzazione e ricarica USB C USB economico è disponibile per tutti gli utenti che hanno dispositivi Smartphone, PC o Tablet con la porta USB Type C di nuovissima generazione, oltre alla ricarica, questo particolare cavo USB Type C consente anche la sincronizzazione dati.

cavo sincronizzazione e ricarica USB C USB

Noi di AmaTech Blog abbiamo testato il cavo sincronizzazione e ricarica USB C USB economico su un MacBook 2015 12″, abbiamo provato a ricaricarlo con un powerbank ed il risultato è stato eccellente, ovviamente vi consigliamo di collegare un Powerbank molto performante da almeno 10000 mAh per eseguire una ricarica completa.

recensione cavo sincronizzazione e ricarica USB C USB

LEGGI ANCHE: Cavo USB C USB 3.0 intrecciato gold

Il cavo sincronizzazione e ricarica USB C USB è disponibile su Amazon ad un prezzo veramente bassissimo: solo 6,99€ a questo link.

cavo sincronizzazione e ricarica USB C USB

Ottimo come secondo cavetto da portare sempre in giro o da tenere in auto, perfetta anche la sua consistenza plastica robusta che ne conferisce una lunga durata al prodotto.

cavo sincronizzazione e ricarica USB C USB economico Pushingbest

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso  la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione futura e news dal mondo della tecnologia.

About Andrea

Check Also

New Nokia 3310 2017

[RECENSIONE] Nokia 3310 2017: il Nokia 3310 dopo 17 anni

Nokia 3310 2017: il Nokia 3310 dopo 17 anni