[RECENSIONE] Cavo Lightning MFI Aukey

I cavetti originali Apple, si sa, sono sempre molto “fragili” ed è un accessorio che si acquista più volte (anche durante un anno) ecco perché molti utenti preferiscono risparmiare senza sacrificare la qualità, a questo proposito vi proponiamo la recensione Cavo Lightning MFI Aukey.

Come tempo fa abbiamo provato il cavo Lightning MPOW, prodotto molto valido, oggi facciamo la recensione Cavo Lightning MFI Aukey, un ottimo cavetto per iPhone (a partire da iPhone 5), iPod touch, iPad ed iPad mini.

Per chi stesse cercando un cavo lightning senza spendere molto ma che sia di buona qualità si trova nel “post” giusto!

cavo lightning mfi aukey

Consigliamo questo cavetto perché è un cavetto certificato MFI (per chi non sapesse cosa significa questa sigla invitiamo a documentarsi sul nostro post ufficiale).

A primo impatto, già dalla confezione, si capisce subito che è un buon prodotto soprattutto perché all’interno troviamo una garanzia di ben 2 anni ed il diritto di reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

Il cavo lightning MFI Aukey è realizzato con una struttura semi-rigida che promette una discreta durata, inoltre ha un costo di appena 6,29€ ed è disponibile nella colorazione bianca o nera.

recensione cavo lightning mfi aukey

Questo prodotto della nostra recensione cavo lightning MFI Aukey ha una lunghezza di 1 m, ma eventualmente è disponibile anche di diverse misure presso il rivenditore ufficiale.

Ringraziamo la nostra utente Krizia per averci permesso di eseguire la recensione cavo Lightning MFI Aukey e vi invitiamo a continuare a seguirci attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessun’altra recensione futura.

About Andrea

Check Also

LUMIX GX800 recensione ITA

[RECENSIONE] LUMIX GX800: La Mirrorless più compatta con ottiche intercambiabili

LUMIX GX800: La Mirrorless più compatta con ottiche intercambiabili