[RECENSIONE] Bitdefender Antivirus MAC 2015

Sono tantissimi gli utenti che da PC passano a Mac per non avere più problemi con i virus che giorno dopo giorno aumentano per tutti i sistemi operativi, è vero che Mac OS X non è mai stato esposto a rischio infezione come il sistema operativo di Microsoft: Windows, ma è bene comunque avere cura del proprio Mac soprattutto se si naviga molto online e si usa il proprio Mac con pen drive provenienti da altri Mac o PC, per questo motivo AmaTech ha deciso di provare per voi e scrivere la recensione Bitdefender Antivirus MAC 2015.

Bitdefender Antivirus Mac 2015

Con la recensione Bitdefender Antivirus MAC 2015 vi proponiamo un prodotto dal prezzo contenuto e dall’alta qualità che non diminuisce le prestazioni del proprio Mac perché “discreto” e leggero, ma nello stesso tempo offre una protezione completa e sicura al 100%.

Bitdefender Antivirus Mac 2015

Bitdefender Antivirus MAC 2015 è una valida soluzione per chi non vuole rinunciare alle prestazioni del proprio Mac e avere scansioni veloci e precise contro i Malware più nuovi.

bitdefender mac

Dotato di un’interfaccia grafica molto semplice e minimale, Bitdefender Antivirus Mac 2015 offre le funzioni indispensabili e complete di un antivirus perfetto che offre addirittura la protezione web silenziosa attraverso un plug-in che viene installato in Safari o Chrome e protegge istantaneamente il proprio Mac attraverso scansioni continue delle pagine, il tutto senza rallentare minimamente la navigazione web.

recensione Bitdefender Antivirus Mac 2015

Integrazione perfetta nel centro notifiche e scansioni di aree personalizzate e cartelle di sistema, tutto questo è Bitdefender Antivirus Mac 2015 che è risultato essere nell’anno 2014, superiore addirittura a ESET, Intego e Kaspersky.

Bitdefender Antivirus Mac 2015

Il nuovo Bitdefender Antivirus MAC 2015 è disponibile al prezzo di 39,95€/anno direttamente dal sito ufficiale Bitdefender, oppure è possibile acquistare un pacchetto di 3 licenze al prezzo speciale di 49,95€/anno a questo link.

Per chi fosse interessato all’acquisto di Bitdefender Antivirus MAC 2015, ma vorrebbe provarlo prima di acquistarlo, può scaricare la versione Trial valida per 30 giorni da Bitdefender.it.

Per continuare ad essere aggiornati sui nuovi Software per Mac che proverà per voi AmaTech Blog, vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

LEGGI ANCHE: [RECENSIONE] Bitdefender Internet Security 2015 PC

About Andrea

Check Also

LG G6 pic foto

[RECENSIONE] LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto

LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto