[RECENSIONE] BeyzaCases Cover Case in vera pelle homemade per iPhone SE

BeyzaCases Cover Case in vera pelle homemade per iPhone SE

BeyzaCases cover case in vera pelle è la custodia per iPhone SE che abbiamo intenzione di mostrarvi oggi: una meraviglia per gli amanti dello stile ricercato e dell’alta qualità.

Non è la prima volta che recensiamo una custodia di BeyzaCases che è un marchio turco che si occupa di accessori non solo per Smartphone o Tablet ma anche per Pc/Mac e borse/accessori da uomo e donna.

La loro peculiarità è la lavorazione della pelle, una lavorazione fatta a mano con cura e attenzione ai dettagli, proprio come questa cover case in vera pelle homemade per iPhone SE che è di tipo Folio, protegge cioè l’iPhone chiudendosi proprio come un libro e preservando display e retro dell’iPhone.

BeyzaCases iPhone SE

La loro attenzione ai dettagli si nota subito partendo dalla confezione che è sempre molto ben curata in pieno stile BeyzaCases. La cover case che abbiamo testato noi è completamente priva di difetti: le dimensioni della scocca in policarbonato interno fanno sì che l’iPhone ci entri perfettamente senza alcun problema e inoltre è possibile estrarlo molto semplicemente.

Oltre ad avere la possibilità di ospitare una carta di credito al suo interno, questa cover case in vera pelle homemade per iPhone SE fa sì che si possa utilizzare il telefono anche in modalità “wide” o “orizzontale” magari mentre si sta guardando un video o una presentazione, funzione che si apprezza sempre tantissimo.

prova cover case vera pelle iPhone SE

beyzacases cover case handmade

La parte del bordo superiore ed inferiore resta scoperta, questo rende ancora più facile l’interazione con tasto di accensione e porta di ricarica o connettore jack da 3.5mm.

genuine leather handmade

Per guardare la cover case nella nostra video recensione completa vi invitiamo a dare un’occhiata al video qui sotto:

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato questa recensione BeyzaCases Cover Case in vera pelle homemade per iPhone SE e, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione futura anche di questo splendido marchio.

About Andrea

Check Also

Conbrov T19 SpyCam

[RECENSIONE] SpyCam Conbrov T19 – Camera spia a forma di telecomando d’auto

SpyCam Conbrov T19 – Camera spia a forma di telecomando d’auto