[RECENSIONE] Belkin Dock – Docking station per iPhone di qualità a buon prezzo

Quante volte avrete desiderato una docking station per iPhone di qualità a buon prezzo per tenere il vostro iPhone in una posizione ottimale sulla vostra scrivania? La Recensione Belkin Dock vi mostrerà ciò che stavate cercando.

La docking station per iPhone di qualità a buon prezzo – Belkin Dock è veramente ciò che di meglio si possa desiderare per chi sta molte ore seduto davanti ad un PC/Mac alla scrivania e non vuole avere il proprio telefono in angoli remoti magari sommerso di carte e scartoffie.

docking station per iPhone

Questa particolare Docking Station per iPhone di qualità a buon prezzo fa al caso vostro sia per ricaricare il dispositivo, sia per sincronizzarlo comodamente tramite iTunes, inoltre è stato realizzato seguendo la certificazione MFI di Apple ed è pienamente compatibili con tutti gli iPhone con connettore Lightning.

docking station per iPhone

Contenuto in una confezione solida e ben curata, classica del brand Belkin, la recensione Belkin Dock di AmaTech Blog vuole soffermarsi sulla qualità dei materiali di questo accessorio: realizzato interamente in plastica all’esterno ma sembra quasi alluminio per il colore grigio molto delicato, cavetto USB integrato alla docking station di colore nero e alloggiamento dell’iPhone in gomma molto dura di altissima qualità!

recensione Belkin Dock

Sulla confezione, come avrete notato, c’è scritto che è compatibile con iPhone 5/5S, ma noi di AmaTech nella nostra recensione Belkin Dock abbiamo usato un iPhone 6 che è pienamente compatibile sia per la ricarica sia per la sincronizzazione!

Questa docking station per iPhone di qualità a buon prezzo non sembra avere difetti a parte quello della leggerezza: quando si tira via l’iPhone bisognerebbe fare un po’ di attenzione perché la docking station si sposta per via del suo peso ridotto.

recensione Belkin Dock

Altri difetti, dopo mesi di utilizzo non possiamo evidenziarne nella nostra recensione Belkin Dock perché non ce ne sono!

Il prezzo? Solo 25€ su Amazon che considerando la qualità del prodotto è veramente scontatissimo.

Come sempre vi consigliamo di continuare a seguire AmaTech Blog attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

LX15 youtube

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX LX15: La super micro Mirrorless 4K del 2017

Un’altra Mirrorless eccezionale nella nostra recensione Panasonic LUMIX LX15: la super micro Mirrorless 4K 30fps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *