[RECENSIONE] Auricolari Jazz Aiino in alluminio Rose Gold

AmaTech Blog vi presenta la recensione auricolari Jazz Aiino in alluminio Rose Gold.

La nuova colorazione lanciata da Apple nel 2015 ha avuto così tanto successo fra gli utenti da permettere a noti Brand di produrre intere linee di accessori della stessa colorazione Rose Gold dei nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus.

I nuovi auricolari Jazz Aiino in alluminio Rose Gold sono caratterizzati da una linea molto elegante e ben equilibrata.

auricolari Jazz Aiino

La colorazione Rose Gold di questi nuovi auricolari Aiino li rende unici nel suo genere.

recensione auricolari jazz aiino in alluminio

Ma, come ogni prodotto del Brand italiano Aiino, anche questi nuovi auricolari in alluminio Rose Gold hanno molti punti a favore, il primo è la presenza del cavo piatto che evita i grovigli dei fili.

cavo piatto aiino rose Gold

A seguire, oltre all’eccellente qualità audio, la scocca in alluminio e la gomma del cavo trasmettono al tatto una piacevolissima sensazione di alta qualità.

Ottima l’indossabilità di questi nuovi auricolari Jazz Aiino in alluminio Rose Gold in-ear che si adattano a qualsiasi padiglione auricolare grazie anche alle 3 coppie di gommini in dotazione.

L’unico tasto presente su questi auricolari gestisce la risposta delle chiamate e, con una pressione prolungata, l’attivazione di Siri su iPhone.

auricolari Jazz Aiino Rose Gold

Abbiamo parlato di praticità, comodità, qualità ed indossabilità ma non ancora di portabilità che potrebbe sembrare superfluo su degli auricolari in-ear, ma questo aspetto ci teniamo ad evidenziarlo nella nostra recensione auricolari Jazz Aiino in alluminio Rose Gold per via della presenza di un sistema molto intelligente di raccolta del cavo.

LEGGI ANCHE: Cover Case Rose Gold Aiino Steel

recensione auricolari Jazz Aiino in alluminio Rose Gold

Un prodotto più che apprezzato da noi di AmaTech Blog che vi consigliamo di acquistare per l’utilizzo con qualsiasi Smartphone, Tablet, Pc o Mac.

Aiino auricolari in-ear

AmaTech Blog vi ringrazia per aver letto la nostra recensione auricolari Jazz Aiino in alluminio Rose Gold e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione prodotti hi-tech futura.

About Andrea

Check Also

LUMIX TZ80 foto

[RECENSIONE] LUMIX TZ80: una compatta/bridge superzoom con ottica da 720mm

Panasonic LUMIX TZ80: una compatta/bridge superzoom con ottica da 720mm