[RECENSIONE] Aukey PA-Y5: Potente caricatore multiporta USB 54W

Fra gli accessori “must have” AmaTech Blog vi propone la recensione Aukey PA-Y5: Potente caricatore multiporta USB 54W con porta USB-C.

Come ogni nostra recensione, anche nella recensione Aukey PA-Y5: Potente caricatore multiporta USB 54W con porta USB-C vi mostriamo cosa troviamo all’interno della confezione in cartone beige.

aukey-pa-y5

Il potente caricatore multiporta USB 54W con il suo manuale d’uso e manutenzione ed il piccolo foglietto per l’estensione della garanzia online; un cavetto d’alimentazione, un cavetto USB-C lungo circa 1 metro ed una comoda clip raggruppa cavi brandizzata Aukey.

recensione-aukey-pa-y5
aukey-pa-y5

Le prime impressioni per questo potente caricatore multiporta USB sono più che positive: design molto ben curato, plastica leggera ma solida impiegata per la costruzione e bordi lucidi fanno di questo caricatore multiporta Aukey un oggetto anche molto elegante da tenere su una scrivania dal setup tecnologico.

Il suo funzionamento è semplicissimo, infatti dopo aver collegato il cavo di alimentazione non si dovrà far altro che collegare i propri dispositivi attraverso le porte USB che sono ben 4 e ricaricarli!

potente-caricatore-multiporta-usb

Le porte USB sono alimentate da tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 che garantiscono anche la ricarica veloce dei dispositivi che la supportano, la velocità massima di ricarica invece è di 2,4 A, non male per un oggetto dalle dimensioni di una carta di credito!

recensione-potente-caricatore-multiporta-usb

Se ancora non vi siete convinti ad acquistare il potente caricatore multiporta USB 54W Aukey, vi parliamo del prezzo: scontato del 50% si può acquistare a circa 25€ su Amazon, un’offerta da prendere al volo!

Per qualsiasi curiosità, informazione o altro, vi invitiamo a scrivercela nei commenti della recensione Aukey PA-Y5: Potente caricatore multiporta USB 54W con porta USB-C.

recensione-potente-caricatore-multiporta-usb

AmaTech Blog come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia e recensione prodotti.

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] BeyzaCases Cover Case in vera pelle homemade per iPhone SE

BeyzaCases Cover Case in vera pelle homemade per iPhone SE