[RECENSIONE] Aukey mini Lock – Powerbank piccolissimo da 3300mAh

AmaTech Blog ha il piacere di presentarvi oggi la recensione Aukey mini Lock – Powerbank piccolissimo da 3300mAh.

Il powerbank piccolissimo da 3300mAh nella completa recensione Aukey mini Lock di oggi è un oggetto di cui non potrete più fare a meno per le sue dimensioni ridotte e comodità di utilizzo.

Aukey mini Lock è un powerbank piccolissimo curato nei minimi dettagli, a partire dalla sua confezione che ricorda molto quella di un portafogli: rigida in 2 pezzi e con una carta velina molto leggera al suo interno per preservare Aukey mini Lock.

aukey mini lock

All’interno della confezione, oltre ad Aukey mini Lock troviamo un cavetto micro USB ed un piccolo manuale d’uso e manutenzione.

LEGGI ANCHE: Pellicola vetro temperato Aukey
LEGGI ANCHE: Powerbank Aukey 16000mAh

recensione aukey mini lock

Aukey mini Lock è il powerbank piccolissimo da 3300 mAh che riesce a ricaricare completamente una volta (e un po’) un iPhone 6 che è lo Smartphone con cui abbiamo testato questo accessorio che non delude affatto.

powerbank piccolissimo aukey

Buona composizione dei materiali: prevalentemente plastica ma molto resistente anche se molto leggera e veramente geniale il modo di accensione del Powerbank piccolissimo da 3300 mAh, infatti basterà solo sfiorare i 4 LED laterali per accendere Aukey mini Lock, LED che segneranno anche la carica residua della batteria.

recensione powerbank piccolissimo aukey

Il powerbank piccolissimo Aukey mini Lock è pensato non solo per iPhone ma per tutti gli Smartphone Android, lettori mp3, mp4 e qualsiasi dispositivo elettronico; la sua porta USB garantisce un’uscita costante di 1A (non adatta per caricare Tablet).

Le batteria al suo interno garantiscono ben 500 cicli di vita e sono ai polimeri di Litio, questa tecnologia consente più facilmente di immagazzinare la carica senza alcuna dispersione anche in casi di inutilizzo prolungato del powerbank.

Aukey mini Lock review

Aukey mini Lock ha un prezzo così basso che non si può pensarci 2 volte se comprarlo o meno, infatti vi invitiamo a darci un’occhiata sul link ufficiale Amazon da cui poter vedere anche le 3 colorazioni disponibili.

review aukey mini lock

AmaTech Blog spera che abbiate gradito la recensione Aukey mini Lock e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione futura.

About Andrea

Check Also

New Nokia 3310 2017

[RECENSIONE] Nokia 3310 2017: il Nokia 3310 dopo 17 anni

Nokia 3310 2017: il Nokia 3310 dopo 17 anni