[RECENSIONE] AUKEY Action Cam 4K economica e ricca di accessori

AmaTech Blog ha il piacere di presentarvi la recensione Aukey Action Cam 4K economica e ricca di accessori

Aukey Action Cam 4K economica e ricca di accessori è perfetta per chi vuole spendere poco ed avere una buona action cam (anche subacquea) per le proprie vacanze estive al mare o in montagna, una di quelle action cam di cui non ci si preoccupa se la si dovesse perdere o se dovesse cadere per terra perché è davvero economica.

recensione action cam aukey 4K

Circa 70€ su Amazon a questo link per avere, oltre all’action cam da 12Mp anche:

  • Scafandro per foto e video sott’acqua fino a 30m;
  • Aggancio per mountain bike e pinze;
  • Laccetti in plastica e acciaio;
  • Fascette “a strappo”;
  • Biadesivi;
  • Telecomando da polso per registrazione video e cattura di fotografie;
  • Manuale d’uso e manutenzione;
  • Certificato di garanzia AUKEY di 24 mesi.

La prima cosa che ci ha colpito è che ad una cifra così contenuta, Aukey fornisce un’infinità di accessori all’interno della confezione che acquistarli a parte avrebbe un costo molto superiore come si può immaginare.

Aukey action cam 4K

La sua scocca non è fatta da materiali di altissima qualità ma è leggerissima, appena 60g e le dimensioni sono più che contenute: sta comodamente sul palmo di una mano.

La principale caratteristica che spesso è la più ricercata anche sulle action cam di fascia alta è il display: l’action cam di Aukey è dotata di display molto comodo sia per guardare l’inquadratura dell’action cam, sia per interagire con essa attraverso il menù che ha tutto ciò che serve per personalizzare le proprie riprese, compensazione dell’esposizione compresa.

Riesce non solo a catturare video in HD a 1080p a 30 e 60 fps, ma anche a 720p a 120fps ed in 4K a 25fps, ma come dicevamo all’inizio non è un 4K reale.

Per quanto riguarda invece le fotografie vengono eccezionalmente bene se non si usa lo scafandro, con lo scafandro abbiamo notato un lieve peggioramento soprattutto nella messa a fuoco.

Valore aggiunto è la presenza di un’applicazione compatibile con Smartphone Android ed iOs che consente la piena gestione dell’action cam a distanza, sempre dopo essersi connessi tramite wifi all’action di Aukey con il codice 1 2 3 4 5 6 7 8 9 0.

L’app in questione si chiama iSmart DV ed è scaricabile da App Store gratuitamente a questo link (per iPhone) a questo link (per iPad).

Insomma AUKEY action cam 4K economica e ricca di accessori ha la grande peculiarità di costare poco per ciò che offre e, a questo link su Amazon, potrete acquistarla al momento anche con un ulteriore 15% di sconto.

AmaTech Blog spera abbiate trovato utile questa recensione AUKEY action cam 4K economica e, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news e recensione di prodotti di tecnologia.

Aukey AC-LC2 - by
, AUKEY Action cam 4K economica

About Andrea

Check Also

BeyzaCases Feder Slot

[RECENSIONE] BeyzaCases cover case in pelle per iPhone X – Feder Slot

Mentre stiamo provando iPhone X per fare una recensione completa, vi proponiamo la recensione BeyzaCases cover ...