Recensione Apple CarPlay: dettagli ed uno sguardo da vicino

Grazie ad Engadget, AmaTech Blog pubblica la notizia relativa alla recensione Apple CarPlay: dettagli ed uno sguardo da vicino.

Da circa un paio d’anni si leggono in rete notizie relativa ad Apple CarPlay, il nuovo sistema di interazione iOS all’interno della propria automobile che molti utenti desiderano ma che ancora non è possibile sfruttare ma a quanto pare manca davvero poco, a testimoniarlo è questa recensione Apple CarPlay di Engadget.

recensione Apple CarPlay

Apple CarPlay consente di interagire con il proprio iOS attraverso il cruscotto della propria autovettura per cui è possibile visualizzare Mappe, Musica, Testi e quant’altro si voglia e si abbia sul proprio iPhone.

La recensione Apple CarPlay pubblicata da Engadget è stata effettuata su una Chevrolet Camaro SS 2016.

recensione Apple CarPlay dettagli

Il proprietario ha effettuato un viaggio di circa 7 ore e mezza a bordo della sua Camaro consultando Mappe e trovando luoghi di ristoro per poter pranzare e cenare.

Questa è solo una prima versione di Apple CarPlay, ma ciò che ci colpisce è che questo sistema sia già attivo e stabile ed in grado di essere utilizzato senza particolari problemi e con una discreta stabilità di sistema.

recensione Apple CarPlay dettagli ed uno sguardo da vicino

Con Apple CarPlay, l’obiettivo di Apple è quello di rendere la vita più semplice a tutti coloro abbiano una vita che si svolge in mobilità a bordo della propria autovettura associando la stabilità di un sistema operativo affidabile alla dinamicità di un sistema operativo che rende la vita di ogni giorno più semplice e “smart”.

AmaTech Blog ringrazia pubblicamente Engadget per la recensione Apple CarPlay e vi invita a continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi