[RECENSIONE] Anker Soundbuds Sport – cuffie in-ear senza fili eleganti e sportive

Vi proponiamo oggi la recensione Anker Soundbuds sport – cuffie in-ear senza fili eleganti e sportive

Difficile trovare un paio di cuffie in-ear senza fili eleganti e sportive allo stesso tempo, ma Anker che è un brand dall’indiscussa qualità sia hardware che nella costruzione di accessori per Smartphone sforna le Anker Soundbuds Sport.

Iniziamo la nostra recensione Anker Soundbuds sport parlandovi del package che, come sempre, è molto ben curato nei minimi dettagli al cui interno troviamo oltre alle cuffie in-ear senza fili eleganti e sportive anche una comoda custodia per poter portare le cuffie comodamente sempre in giro, un doppio set con 3 misure differenti di archetti e gommini per padiglione auricolare, cavetto micro usb, manuale d’uso e manutenzione e certificato di garanzia di 18 mesi.

Facendo questa recensione Anker Soundbuds sport la prima cosa che abbiamo notato è la comodità e la semplicità di utilizzo di queste cuffie in-ear senza fili eleganti e sportive, sebbene le cuffie in-ear non siano molto amate in generale, queste sono perfette per via dell’eccellente silicone utilizzato nei gommini (né troppo morbidi né troppo duri), si tengono comodamente all’orecchio grazie anche all’archetto che serve per tenere ferme le cuffie nell’orecchio soprattuto quando si fa sport.

recensione anker soundbuds sport

Il tasto che gestisce l’accensione e lo spegnimento controlla anche la riproduzione della musica su iPhone e la risposta/chiusura di una telefonata, non aspettatevi una pessima qualità audio durante una chiamata, infatti sia in ricezione che in trasmissione la qualità è più che eccellente, solo in caso di chiamata FaceTime, Skype o comunque VoIP l’audio del microfono integrato risulterà leggermente basso.

cuffie in-ear Anker

Comodissima anche la possibilità di controllare il volume attraverso i tastini posti su una delle 2 cuffie in-ear Anker.

recensione anker soundbudsLEGGI ANCHE: Anker fascia da braccio sport

Le cuffie in-ear senza fili eleganti e sportive Anker si interfacciano via bluetooth nello stesso momento con 2 dispositivi Smartphone, Tablet o PC/Mac ed è possibile anche controllare lo stato della batteria (che dura veramente tantissimo) direttamente dal display del proprio Smartphone/iPhone.

cuffie in-ear sportive ed eleganti

Come sempre, anche facendo questa recensione Anker Soundbuds sport rimaniamo estasiata dalla qualità complessiva di questo prodotto che consigliamo a tutti gli amanti dello sport che vogliono un paio di cuffie in-ear senza fili eleganti e sportive/versatili per qualsiasi occasione.

cuffie in-ear sportive ed eleganti

AmaTech Blog come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione prodotti tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Parrot Bebop 2 FPV & Skycontroller 2: miglior drone HD

Si avvicina l’estate e quale migliore “giocattolo per adulti” si può desiderare se non uno ...