[RECENSIONE] Anker – fascia da braccio sport iPhone 6, iPhone 6S

Per la calda stagione e gli amanti dello sport oggi proponiamo la recensione Anker fascia da braccio sport iPhone 6, iPhone 6S.

Iniziamo come sempre la nostra recensione Anker fascia da braccio sport iPhone 6, iPhone 6S parlandovi del package che è minimale ed essenziale al cui interno troviamo solo la fascia da braccio (confezionata singolarmente) ed un foglietto illustrativo in cui manca la lingua italiana ma poco importa.

recensione anker

recensione anker

La fascia da braccio sport iPhone 6, iPhone 6S si presenta con una robusta struttura in velcro, materiale ottimo perché si adatta alla pelle molto semplicemente ma non proprio fresco.

recensione anker fascia da braccio

Anker è sinonimo di qualità come abbiamo visto in altre occasioni e per questo abbiamo voluto proporvi la recensione Anker fascia da braccio sport, perché molti amanti dello sport che in questa stagione faranno un po’ di jogging o qualsiasi altra attività sportiva all’aperto (o anche al chiuso) potranno trovare interessante questo prodotto, utilissimo a chi usa app per il tracciamento dei propri obiettivi quotidiani come ad esempio Runtastic e per chi ama ascoltare musica dal proprio iPhone durante le sessioni sportive.

recensione anker fascia da braccio runtastic

Semplicissimo da utilizzare grazie alla sua tasca posteriore in cui si alloggia l’iPhone 6 o iPhone 6S e molto comodi gli accessi al tasto Power/blocco schermo ed al jack delle cuffie che potranno essere anche “conservate” nell’apposito blocco che sta sul lato della fascia da braccio sport Anker.

Altra grande comodità di questa fascia da braccio Anker sta nella sua piccola (ma funzionale) tasca che può contenere comodamente una chiave.

recensione anker fascia da braccio runtastic

Una fascia da braccio sport per chiunque, grazie anche alla doppia regolazione: si adatta perfettamente a tutte le braccia (da 22 a 38 cm di diametro).

recensione anker fascia da braccio anker

Prodotto assolutamente consigliato per la sua qualità indiscutibile ed il suo bassissimo prezzo su Amazon.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news come la recensione Anker fascia da braccio sport iPhone 6, iPhone 6S.

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco

Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco