[RECENSIONE] Aiino Sea Case – Custodia Waterproof iPhone Smartphone

La stagione estiva è iniziata da parecchio per molti, ma per altri ancora le ferie non sono arrivate e noi di AmaTech vi consigliamo un accessorio che potrebbe essere utilissimo per proteggere il vostro iPhone o Smartphone durante le vostre vacanze estive al mare, ecco perché oggi vi proponiamo la recensione Aiino Sea Case – Custodia Waterproof iPhone Smartphone.

Una Custodia Waterproof iPhone Smartphone è assolutamente necessaria agli amanti del mare e del proprio Smartphone o iPhone che sia, per proteggerlo dalla sabbia o dall’acqua del mare o, se si tratta di una custodia di qualità la si può anche usare per fare qualche foto ricordo subacquea, come la Aiino Sea Case.

Aiino Sea Case è una custodia di altissima qualità, ce ne accorgiamo già da quando prendiamo in mano la confezione, realizzata in plastica resistente e trasparente per mostrare l’intera custodia Waterproof iPhone Smartphone in tutto il suo splendore.

custodia waterproof iPhone Smartphone

Sì, proprio così, “Splendore” perché Aiino Sea Case è la Custodia Waterproof iPhone Smartphone è compatibile con Smartphone con display fino a 5,5″ (come ad esempio iPhone 6 Plus)  per tutti coloro che desiderano oltre che affidabilità e sicurezza per il proprio iDevice, anche uno stile non indifferente.

Molto bella a vedersi, trasparente con chiusura bianca (nel caso della nostra recensione Aiino Sea Case), ma disponibile anche in ben 5 colorazioni differenti che potrete apprezzare dal sito ufficiale Aiino.

Aiino Sea Case

Qualità è la parola chiave di questa splendida Custodia Waterproof iPhone Smartphone, lo si capisce fin da quando apriamo la chiusura ermetica di Aiino Sea Case che non è soltanto una, ma ben 3 chiusure ermetiche per dare il massimo dell’affidabilità e della sicurezza al vostro Smartphone o iPhone, in maniera tale da non far entrare assolutamente nulla all’interno, ottimo anche il laccetto molto morbido che vi permetterà di portare comodamente al collo la Custodia Waterproof iPhone Smartphone all’altezza che più preferita.

Custodia Waterproof iPhone Smartphone

Noi di AmaTech per la recensione Aiino Sea Case abbiamo fatto un test in spiaggia (classico) il cui risultato è stato più che positivo e poi abbiamo provato ad immergerci in acqua con la custodia ed all’interno il nostro iPhone 6, siamo scesi fino a 5 metri di profondità e la custodia ha perfettamente protetto l’iPhone non lasciando entrare neanche una goccia d’acqua all’interno.

Custodia Waterproof iPhone Smartphone

Purtroppo sott’acqua la custodia non permette un facile accesso ai comandi del proprio Smartphone o iPhone, ma è normale visto che la pressione agisce sul display non consentendo il perfetto funzionamento, al contrario però, fuori dall’acqua la Custodia Waterproof iPhone Smartphone si comporta egregiamente lasciando libero accesso al display capacitivo di iDevice e anche l’altoparlante funziona perfettamente se voleste ascoltare magari della musica o addirittura rispondere alle telefonate anche se chi riceverà la vostra telefonata vi sentirà un po’ “ovattato” per via della chiusura ermetica della custodia.

Amino Sea Case Custodia Waterproof iPhone Smartphone

Aiino Sea Case insomma è la Custodia Waterproof iPhone Smartphone con certificazione IPX8 di cui non potrete fare a meno durante le vostre vacanze al mare, dopo averla provata non riuscirete più a liberarvene.

Aiino Sea Case

Per acquistare Aiino Sea Case al prezzo di soli 19€ potrete farlo da Amazon a questo link oppure trovare la Custodia Waterproof iPhone Smartphone Aiino nei migliori negozi di elettronica.

Vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia e recensioni accessori per Smartphone, iPhone ed iDevice.

LEGGI ANCHE: Aiino Splash Proof Powerbank

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco

Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco