[RECENSIONE] Agopressione: cura te stesso | app Digitopressione

Per i curiosi sulla digitopressione AmaTech vi propone oggi l’app Digitopressione per iPhone o iPad il cui nome è Agopressione: cura te stesso.

L’app Agopressione: cura te stesso si basa sulla digitopressione che è un’antica tecnica di massaggio che può essere eseguita con la semplice pressione delle dita su punti del corpo che corrispondono ad organi differenti, quasi come l’agopuntura, infatti la digitopressione è una branca dell’agopuntura.

Agopressione cura te stesso

L’app Agopressione: cura te stesso è l’ideale per chi non ha voglia di prendere ad ogni malore un farmaco che spesso è controproducente, ecco perché si può fare riferimento all’app Digitopressione Agopressione.

AmaTech ha provato per voi l’app Digitopressione proponendovi la recensione Agopressione: cura te stesso per esaltare i punti di forza dell’app per farvi capire se ne vale la pena acquistarla.

L’app Agopressione: cura te stesso è facilissima da usare perché provvista anche di tutorial su come eseguire la digitopressione sui vari punti che sono ben 90.

app agopressione cura te stesso

Le sezioni dell’app Agopressione: cura te stesso sono veramente tantissime e molteplici sono i rimedi che quest’app può proporci in caso di nausea, mal di testa, mal di schiena, ai problemi respiratori, ai vizi di cui non riusciamo proprio a fare a meno, ai problemi digestivi, respiratori, circolatori e tantissimo altro.

Chissà quanti utenti stanno leggendo in questo momento la recensione Agopressione: cura te stesso ed il loro “banale” problema è non riuscire a prendere facilmente sonno la notte, l’app Digitopressione fa al caso vostro perché propone un rimedio, sempre attraverso la digitopressione, anche a questo.

app digitopressione

Usare la tecnica della digitopressione non è dannosa e anche se non si ha particolare abilità nel fare i massaggi si può eseguire lo stesso su sé stessi o sugli altri, ecco perché vi consigliamo l’app Agopressione: cura te stesso!

La chiarezza nelle spiegazioni  sulla digitopressione dell’app Agopressione: cura te stesso è il punto di forza dell’app stessa e vi aiuterà a trovare sollievo ed più di una soluzione a parecchi problemi che forse, nemmeno pensavate fossero “problemi”.

L’app Digitopressione: cura te stesso è disponibile su App Store a questo link al prezzo di 1,99€, è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad e richiede iOS 5.1.1 o successivo; l’app è localizzata anche in lingua italiana.

About Andrea

Check Also

jabra-eclipse

[RECENSIONE] Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante

AmaTech Blog ha il grande onore di presentarvi oggi la recensione Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *