[RECENSIONE] 24Regali (Mac App Store)

Ci avviciniamo sempre più al Natale 2014 e come ogni anno, App Store e Mac App Store si preparano ad offrirci qualche app utile in regalo per i nostri Mac o iPhone, iPod touch e iPad, in questo post vi presentiamo 24Regali (Mac App Store): offre 24 contenuti gratis su Mac.

[RECENSIONE] 24Regali

L’app 24Regali presente su Mac App Store, a partire da domani 1 Dicembre 2014 inizierà a proporci un’app utile e differente, una per ogni giorno a partire all’1 Dicembre fino al 25 Dicembre.

24Regali Mac App Store non è solo l’app che regala 24 contenuti gratis per Mac, una al giorno, ma al suo interno ha una comodissima tombola interattiva che possiamo utilizzare in 2 modalità: sia automatica in modo tale che i numeri vengano estratti automaticamente, sia “manuale”, cliccando sul pulsante “Estrai” verranno chiamati i numeri.

24Regali App

24Regali per Mac è l’app che tutti gli amanti di Mac dovrebbero avere per far sì che l’attesa del Natale sia ancora migliore grazie a questa utilissima app che ci consente di avere 24 contenuti gratis su Mac fino a Natale 2014.

L’app di oggi di cui abbiamo scritto la recensione, 24Regali, è un’app che ci divertirà senza il minimo dubbio oltre al fatto che potrà esserci di grande aiuto durante una tombola “interattiva” con i propri familiari, amici o parenti.

24Regali app Mac

Altra eccellente funzione che integra l’app 24Regali sta nel poter scaricare o guardare anche bellissimi wallpaper, suonerie, e-book e molto altro, tutto a partire dall’1 Dicembre 2014.

L’app che vi abbiamo proposto oggi è disponibile al download direttamente da questo link su Mac App Store al prezzo di €1,79, cifra irrisoria se si pensa a quanto sia completa e varia l’app 24Regali per Mac.

Affrettatevi a scaricare l’app 24Regali per Mac, il primo regalo è già in attesa di essere scaricato.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *