Raccolta firme online per chi è contro iPhone 7 senza cuffie

Ne abbiamo già parlato in un post non molto tempo fa, ma oggi è possibile partecipare alla raccolta firme online per chi è contro iPhone 7 senza cuffie.

Sei contro iPhone 7 senza cuffie, o meglio senza jack di collegamento per le cuffie? É possibile già da qualche giorno partecipare alla raccolta firme online per esprimere il proprio parere.

Sono già state superate le 200 mila firme online su SumOfUs.org sebbene ancora non sia certo che iPhone 7 sarà senza cuffie.

iPhone 7 senza cuffieFONTE IMMAGINE: Tech.fanpage.it

Supponendo comunque che il prossimo iPhone 7 sarà senza jack di collegamento per cuffie immaginate quanto possa essere scomodo per tutti gli utenti che hanno investito (parecchi) soldi in strumentazioni audio che si interfacciano al proprio dispositivo attraverso jack da 3.5mm? Apple vorrebbe farlo scomparire secondo gli ultimi rumors e le ultime immagini comparse in rete.

A tal proposito qualcuno ha pensato bene di fare una raccolta firme per diffondere il malcontento di una decisione del genere così che Apple possa trovare una soluzione per accontentare le oltre 200 mila persone che non apprezzano la mancanza di un jack fisico per le cuffie.

AmaTech Blog ha già partecipato alla raccolta firme online per chi è contro iPhone 7 senza cuffie e voi?

Come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessun aggiornamento sulla raccolta firme.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi